Amazing Spider-Man 3 e Sinister Six, Sony Pictures ha annunciato le date dei nuovi film

Abbiamo finalmente la conferma che i film Amazing Spider-Man 3 e Sinister Six si faranno: la Sony Pictures ha comunicato le date ufficiali in cui rilascerà le due pellicole ragnesche.

Preparate ad una scorpacciata di "ragni", perché la Sony Pictures ha intenzione di alimentare il brand dell'Uomo Ragno attraverso la produzione di ben due nuovi film che saranno rilasciati tra il 2016 e il 2018. La notizia è ormai ufficiale: verrà sviluppata sia una pellicola basata sui Sinistri Sei, sia il terzo capitolo con protagonista il giovane Peter Parker.

Sony Pictures ha svelato le date di rilascio del film Sinister Six, che si baserà su un gruppo di criminali collegati in qualche modo al Spider-Man. C'era tanta diffidenza circa la produzione di questo film, invece sono state smentite tutte le voci meno ottimiste, con una conferma decisa e sorprendente. Infatti, il film "The Sinister Six" sarà rilasciato prestissimo: la data indicata è l'11 Novembre 2016. A scrivere e dirigere questa pellicola ci penserà Drew Goddard, mentre ci penseranno Avi Arad e Matt Tolmach a produrla.

Dunque Sony preferisce mettere da parte The Amazing Spider-Man 3, per presentare al meglio la storia dei villains più amati dai lettori dei fumetti. La loro non sarà una semplice comparsa, come spesso accade, ma ci saranno svelate quasi sicuramente le loro origini ed il perché hanno intrapreso la via del crimine. Doug Belgrad (presidente di Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group) ha dichiarato che hanno estrema fiducia nel mettere i Sinistri Sei nelle mani dello scrittore-regista Drew Goddard, che dovrà consegnare il prodotto finito nel 2016.

Peter Parker torna nel 2018

spider-man

Dopo il rilascio in sala di Sinister Six, il franchise di Spider-Man continuerà a brillare grazie al nuovo The Amazing Spider-Man 3. Inizialmente Sony era intenzionata di rilasciare questa pellicola il 10 giugno 2016, invece The Amazing Spider-Man 3 sarà piazzato direttamente nel 2018 (al momento non possiamo essere più precisi).

Ovviamente ci aspettiamo ulteriori dettagli dai panel del San Diego Comic-Con 2014, dove ci sarà spazio per parlare dell'Uomo Ragno in diverse salse. Cliccate qui per non perdervi tutti i rumors in attesa dell'inaugurazione del grande evento!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.