Lupin III vs. Detective Conan The Movie, il fumetto uscirà ad Agosto

E' in arrivo l’adattamento a fumetti ispirato al crossover “Lupin III vs. Detective Conan The Movie”. Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito a questo progetto.

Nuovi dettagli in arrivo per il fumetto ispirato al film crossover “Lupin III vs. Detective Conan The Movie”. Come riportato sulle pagine della rivista Shonen Sunday Super di casa Shogakukan, pare che il nuovo fumetto uscirà in Giappone il prossimo 25 Agosto 2014. Secondo le ultime indiscrezioni, alla realizzazione di questo nuovo adattamento troveremo Yutaka Abe e Denjir? Maru, che abbiamo già visto all’opera per la realizzazione dell’adattamento cartaceo del primo crossover “Rupan Sansei VS Meitantei Conan” (letteralmente "Lupin III contro Detective Conan"), special tv del 2009.

Sul numero di Settembre della rivista troveremo anche l’ultimo capitolo dell’adattamento ispirato al film “Detective Conan: Fino alla fine del tempo” (Detective Conan: The Time-Bombed Skyscraper), serie che sarà racchiusa in un unico volume, disponibile in Giappone a partire dal 18 Agosto 2014.


Lupin III VS. Detective Conan: The Movie

Lupin III vs. Detective Conan The Movie

Per chi non lo sapesse, “Lupin III VS. Detective Conan: The Movie“ è un film d'animazione del 2013, ed è il secondo crossover che vede protagonisti i celebri Arsenio Lupin III e a Conan Edogawa, rispettivamente personaggi delle serie Lupin III e Detective Conan.

In questo nuovo capitolo troviamo Lupin III alle prese con un nuovo colpo. L’obiettivo questa volta è un gioiello, il Cherry Sapphire. Dal canto suo, Conan cercherà di fermare in tutti i modi il ladro gentiluomo. Dopo aver ricevuto un messaggio da parte di Lupin, il quale spiegherà cosa vuole rubare, gli ispettori Zenigata e Megure cercheranno di arrestarlo, ma nel frattempo, al T?to Stadium, verrà organizzato un concerto di Emilio Baretti, famoso cantante italiano. Conan si accorge che Lupin e la sua banda sono nascosti propri fra gli organizzatori del concerto, ma in agguato troviamo anche un uomo misterioso, ovvero Alan Smithee.

Per il momento è tutto, ma come sempre torneremo con gli ultimi aggiornamenti in merito a questo progetto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.