I Simpson, Krusty il Clown morirà nella prossima stagione?

Un nuovo addio nei "Simpson"? Krusty il Clown potrebbe lasciarci all'inizio della ventiseiesima stagione.

Krusty il Clown” dei Simpson morirà durante la ventiseiesima stagione della serie? La risposta sembrerebbe essere “si”, almeno stando alle ultime indiscrezioni in arrivo direttamente da Springfield. La notizia della morte di uno dei personaggi della longeva serie animata circolava già da tempo, e stando alle ultime indiscrezioni rilasciate dallo stesso produttore esecutivo Al Jean, il nome del personaggio in questione potrebbe essere proprio Krusty. Ad avvalorare questa ipotesi vi è il fatto che il titolo del primo episodio della nuova stagione dei Simpson sarà "Clown in the Dumps" (ovvero “Il Clown depresso”).

Inoltre, lo stesso Al Jean avrebbe anche fatto sapere che il doppiatore (o la doppiatrice) del personaggio misterioso, avrebbe vinto un Emmy, premio vinto proprio da Dan Castellaneta, doppiatore del celebre personaggio della serie animata. Nonostante gli indizi portino tutti allo stesso personaggio, nel corso di una conferenza stampa della Television Critics Association, Al Jean non ha voluto confermare il nome della prossima “vittima” della serie tv: "Non ho detto che sarà Krusty ad essere ucciso, ma non lo smentisco neanche".

Del resto, fra i vincitori di un Emmy che hanno preso parte alla serie tv dei “Simpson”, come sottolinea 'Rolling Stone', ci sono anche il padre rabbino di Krusty Hyman Krustofski (Jackie Mason), Telespalla Bob (Kelsey Grammer), Bart (Nancy Cartwright), Marge (Julie Kavner), Lisa (Yeardley Smith) e molti altri personaggi.

Prima di Krusty, anche Edna Caprapall ha lasciato i Simpson …

Krusty il Clown

Quella della morte del clown ubriacone Krusty non è del resto una notizia poi così inverosimile. Già in passato un altro amato personaggio della serie, ovvero la maestra Edna Caprapall, è deceduta, ma la sua morte era giustificata dal fatto che anche la sua doppiatrice, Marcia Wallace, era da poco scomparsa. Rimane da chiedersi quindi se anche questa volta dovremo dire effettivamente “addio” a un importante personaggio della serie, oppure se, come era avvenuto nel caso dei Griffin diversi mesi fa, non si tratti piuttosto di uno scherzo realizzato dal padre del programma, Matt Groening.

Non ci rimane a questo punto che attendere nuovi aggiornamenti e curiosità sui Simpson!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Mercurynews.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.