San Diego Comic Con 2014, Stan Lee annulla la sua partecipazione

La leggenda dei fumetti Stan Lee non parteciperà al San Diego Comic-Con 2014.

La grandissima leggenda dei fumetti, Stan Lee, ha improvvisamente ed inaspettatamente annullato la sua partecipazione a questa edizione del San Diego Comic-Con. Ad annunciarlo sarebbe stato poco fa il “The Hollywood Reporter”, che avrebbe appreso che il novantaduenne co-creatore di Spider-Man, Hulk, Avengers e X-Men, sarebbe stato costretto ad annullare la sua apparizione (prevista per Venerdì e Sabato) a causa di alcuni problemi alla voce.

A confermarlo sarebbe stato tra l'altro lo stesso portavoce di Lee, che avrebbe però tenuto a sottolineare che, a parte qualche problema alla voce, il celebre personaggio sta abbastanza bene ed è in buona salute.

"Purtroppo Stan Lee ha perso la voce a causa di una laringite e non è in grado di partecipare quest'anno a San Diego Comic-Con, - ha infatti fatto sapere - e ha purtroppo dovuto annullare le sue apparizioni. Stan sta comunque bene ed è in buona salute, anche se è deluso di dover perdere l'evento, e augura a tutti un grande momento".

I prossimi impegni di Stan Lee

Stan Lee San Diego Comic-Con 2014

Secondo quanto riportato dal “The Hollywood Reporter”, l'ultima apparizione pubblica di Lee è stata quella tenutasi durante la convention "London Film & Toy", lo scorso 13 luglio 2014. Lee dovrebbe inoltre partecipare come ospite speciale all’Alamo City Comic-Con a Settembre, ed allo Stan Lee's Comikaze, nel mese di Ottobre.

Detto questo, per tutti coloro che aspettavano con ansia di incontrare la celebre leggenda dei fumetti, vi ricordiamo che il fumettista ed editore ha fatto un cameo in “Guardiani della Galassia” (Guardians of the Galaxy), che uscirà l’1 Agosto negli USA, e ad ottobre in Italia.

Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni e aggiornamenti direttamente dal San Diego Comic-Con 2014!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Hollywoodreporter.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.