San Diego Comic Con 2014, Paramount Pictures rivela le ultime news su Spongebob e Teenage Mutant Ninja Turtles

Nuove indiscrezioni e curiosità direttamente dal Comic-Con di San Diego con la Paramount Pictures!

Anche la Paramount Pictures partecipa naturalmente al San Diego Comic Con 2014, e come sempre, sono state rivelate tante curiosità e indiscrezioni in merito ad alcuni dei film in uscita più attesi del momento! Cominciamo con la partecipazione della “voce” di Spongebob Squarepants, Tom Kinney, che è arrivato sul palco del panel, durato in tutto 90 minuti. Durante l’incontro, Kinney ha condiviso con i fan un trailer dell'imminente "The Spongebob Movie: Sponge Under Water" (Spongebob - Fuori dall'acqua), film in 3D che vedrà protagonista naturalmente la giallissima spugna marina Spongebob, che si ritroverà improvvisamente 'fuori dal suo mondo'.

Il film, diretto da Paul Tibbitt, approderà nelle sale italiane a febbraio 2015, e vedrà – fra gli altri – la partecipazione di Antonio Banderas, Tom Kenny, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence e Douglas Lawrence.

Detto questo, dopo aver parlato del film “Spongebob - Fuori dall'acqua”, passiamo adesso all’attesissimo e chiacchierato "Teenage Mutant Ninja Turtles".

Spongebob - Fuori dall'acqua

Teenage Mutant Ninja Turtles, curiosità dal Comic con

Dopo una breve retrospettiva sul film in uscita, il fumettista ed editore Kevin Eastman (creatore, insieme a Peter Laird, della serie a fumetti del 1984 "Tartarughe ninja") è apparso sul palco, ed ha rivelato di aver visto il film “finito”, e di averlo trovato davvero fantastico. Durante il Panel, tenutosi presso il padiglione H, il cast e la troupe del film hanno poi presentato alcune scene estese. La prima scena mostrava il momento in cui la giornalista April O'Neil (Megan Fox), incontra per la prima volta le Tartarughe Ninja in una stazione della metropolitana, mentre nella seconda scena vediamo una sequenza di inseguimento in cui O'Neil e il cameraman Vernon Fenwick (Will Arnett), corrono giù da una montagna.

All’incontro hanno preso parte il regista Jonathan Liebesman e i produttori Bradley Fuller e Andrew Form, che hanno discusso sulle scelte attuate per la realizzazione di questo nuovo film sulle Tartarughe Ninja, come quella di mostrare dei personaggi che appartengono a una razza aliena. Dal canto suo, Liebesman avrebbe fatto sapere che tali cambiamenti sono stati fatti "al fine di rendere credibile la storia nel mondo di oggi”. In risposta alla domanda di un membro del pubblico, il regista ha poi affermato che “l'aspetto alieno” dei protagonisti del film rappresenta solo una parte della continua evoluzione delle Tartarughe.

Teenage Mutant Ninja Turtles film

Al Comic con di San Diego non potevano poi mancare anche Will Arnett e Megan Fox. Quest’ultima ha ammesso di essere sempre stata molto “in confidenza” con il personaggio di April (da lei appunto interpretato), anche prima di discutere del suo ruolo con i produttori. Ma detto questo, quale sarà la Tartaruga Ninja preferita dal cast e dalla troupe del film? Dal canto suo, Arnett ha ammesso di preferire senza dubbio Michelangelo. Per Liebesman, il personaggio preferito è Raffaello, mentre la Fox ha dichiarato: "Mikey è il mio preferito". Fuller ed Andrew Form hanno concordato per Donatello, ed infine Eastman ha dichiarato: "Mikey è vicino e caro al mio cuore perché è la prima tartaruga disegnata".

Il film uscirà l’8 Agosto negli USA, e il 18 settembre in Italia. Noi torneremo come sempre con le ultime news direttamente dal San Diego Comic Con 2014!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Comicbookresources.com

Foto | Facebook di Paramount Pictures

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.