San Diego Comic con 2014, ecco il trailer di The Walking Dead 5

Molto gentilmente il San Diego Comic con 2014 ci regala l'atteso trailer della quinta stagione di The Walking Dead. Andiamo un po' a vedere cosa ci aspetta in The Walking Dead 5.

Ringraziamo sentitamente il San Diego Comic con 2014: non solo ci ha offerto un panel dedicato al fumetto di Robert Kirkman e un panel dedicato alla serie televisiva, no, ha fatto di più. Durante il San Diego Comic con 2014 è infatti stato rilasciato il primo trailer ufficiale di The Walking Dead 5. Prima di visionare questo trailer, è bene sapere che la quinta stagione di The Walking Dead è stata ribattezzata "Rick va a Washington" e il motivo lo potete proprio vedere nel trailer. E l'altra buona notizia è che la quinta stagione di The Walking Dead andrà in onda sulla AMC negli Stati Uniti a partire dal 12 ottobre prossimo.

Approfondimenti: San Diego Comic-con 2014, tutte le news e gli aggiornamenti di Comicsblog

Il trailer della quinta stagione di The Walking Dead


The Walking Dead 5: Daryl e Carol

Il trailer della quinta stagione di The Walking Dead

Ovviamente spoiler a manetta da qui in poi, anche se tecnicamente trattandosi del trailer ufficiale non è che si possa proprio parlare di spoiler. Dunque, ciò che emerge di interessante da questo trailer è che finalmente il nostro gruppetto di vagabondi (intento i vivi, non i Vaganti) tornerà a spasso per i boschi, va bene la saga della Prigione, però dopo un po' vedere sempre lo stesso scenario stanca.

Ma la cosa veramente intrigante è che Rick & Co., al posto di finire per cena per quel simpatico gruppetto di residenti del resort Terminus, il quale offre un menù fisso veramente particolare, ecco che pare andranno a zonzo a cercare una cura. Sembra infatti che il gruppo di Terminus abbia deciso di spedirli in missione a Washington.

Guardate tutto il video, anche dopo gli apparenti titoli di coda perché c'è uno spezzone di pochi secondi che ci fa vedere come Beth sia ancora viva (per il momento, come hanno sottolineato gli attori durante il panel del telefilm) e che fine abbia fatto. Per il resto abbiamo un Rick con la barba sempre più lunga, un Daryl col ciuffo sempre più emo, svariate scene di scontri con gli zombie e tanta, tanta azione. Il che non guasta mai. Non si vede il barattolo di budino invece.

Per quanto riguarda questa quinta stagione di The Walking Dead, lo showrunner è Scott Gimple, durerà 16 episodi e dovrebbe essere maggiormente aderente al fumetto, almeno così ha detto Kirkman sempre nel panel relativo al telefilm.

A proposito, ecco il video con spoiler su Beth, è la parte finale del trailer:

Leggi anche: San Diego Comic Con 2014, tutte le novità dallo Spider-Verse panel della Marvel Comics, San Diego Comic Con 2014, Becky Cloonan annuncia nuove serie Image e Dc Comics ed un graphic novel misterioso e San Diego Comic con 2014, il panel Image Comics spiega come costruire un mondo da zero

Via | Comicbookresources

Foto | Screenshot multipli dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.