San Diego Comic con 2014, le news sui Griffin e il crossover con i Simpson

Torniamo a parlare delle serie animate made in USA più amate, e parliamo per l’esattezza dei Griffin! Ecco tutte le curiosità sul Panel dedicato alla serie!

Anche i Griffin approdano al San Diego Comic con 2014, e lo fanno in grande stile, con Seth Green, Mike Henry, il produttore esecutivo Rich Appel (The Simpsons, The Cleveland Show), Steve Callaghan (American Dad), Danny Smith, Peter Shin e molti altri, tutti sul palco, pronti a snocciolare curiosità e indiscrezioni su una delle nostre serie tv preferite! In primo luogo, per la gioia dei fan che non vedono l’ora che venga trasmesso, è stato mostrato un lungo filmato del crossover fra la Famiglia Griffin e la Famiglia Simpson, quello che avverrà con l’episodio "The Simpsons Guy", che andrà in onda per un'intera ora, il 28 settembre 2014.

In questo filmato possiamo finalmente vedere l’incontro fra le due famiglie della Tv. I personaggi delle serie saranno protagonisti di tantissimi divertenti scambi di battute, ed Homer e Peter saranno protagonisti di ... uno scorso davvero epocale, per un risultato che si preannuncia a dir poco geniale! Fra le indiscrezioni in merito a questo attesissimo crossover, scopriamo che Stewie inizierà ad emulare Bart ed i suoi proverbiali scherzi, e che Lisa cercherà di socializzare con la povera e sempre bistrattata Meg!

Dal canto suo, anche il papà dei "Simpsons", il creatore della serie Matt Groening, sembra essersi davvero divertito nel vedere i suoi personaggi interagire con quelli della Famiglia Griffin. Proprio Groening era presente all’incontro tenutosi al Comic con 2014, ed ha posto alcune domande, ovvero: “Avete qualche consiglio per un giovane che lotta per diventare un animatore? Cosa vi piace davvero di Matt Groening? E … Puoi baciare il mio xxx un po' di più per favore?”.

I Griffin, le novità sulla serie

The Simpsons Guy

Ecco tutte le curiosità sulla famiglia Griffin direttamente dal San Diego Comic con 2014


Ma passiamo adesso alle ultime novità sulla famiglia Griffin! Secondo quanto rivelato, nei prossimi episodi vedremo Peter e i ragazzi cercare di far perdere la verginità … a Gesù; Meg diventerà una modella per feticisti dei piedi, e Stewie aspetterà un bambino … da Brian (?)! Per quanto riguarda le guest star che prenderanno parte alla della tredicesima stagione della serie, sembra che troveremo Jeff Garlin, Allison Janney, il giornalista sportivo Joe Buck, Julie Bowen di Modern Family e Liam Neeson. Proprio Neeson vestirà i suoi stessi panni, in un episodio in cui Peter, completamente ubriaco, insisterà nel dire di poter combattere contro la star di ‘Taken’.

Detto questo, gli autori della serie confermano inoltre che un film sui Griffin è senza dubbio fra i piani futuri, ma il progetto sarebbe stato attualmente sospeso. "Creare la serie televisiva prende così tanto tempo e fatica, ma un giorno anche questo accadrà", spiega Callaghan. E per i fan degli special della famiglia Griffin in versione Star Wars, ci sono delle novità in arrivo? Seth MacFarlane racconta di essere un vero e proprio fan di "Star Trek", quindi probabilmente in futuro vi sarà anche una puntata dedicata a questo!

Justin Bieber ha ucciso Brian Griffin?

Brian Griffin

Ma passiamo a uno degli scandali più chiacchierati che hanno colpito la serie animata, ovvero quello della morte di Brian Griffin! Siete curiosi di conoscere il nome della persona che ha ucciso (seppur temporaneamente) il cane parlante e (un po') ubriacone Brian? Gli scrittori ammettono che in realtà non hanno ancora pensato a chi potesse essere alla guida dell'auto che ha investito e ucciso l'amato personaggio della serie, ma Green ha una vaga idea su chi potrebbe essere stato ... “Justin Bieber, è stato Bieber", rivela infatti divertito!

Per finire, i produttori della serie hanno confermato di aver subito diverse censure durante lo show, in particolar modo per quanto riguarda gli episodi “Affettuosamente al bivio” (Partial Terms of Endearment, ottava stagione), e "Come non pagare le tasse" (When You Wish Upon a Weinstein, terza stagione).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Screencrush.com
Foto | da Pinterest di Caroline Houle

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.