San Diego Comic Con 2014, il Cup o' Joe Panel con le news sulla Marvel Comics

Tra i tanti panel della Marvel Comics al San Diego Comic Con 2014 il più importante è sicuramente il Cup o' Joe Panel, dove il boss svela i dettagli sui nuovi progetti della casa editrice.

Sono numerose le new spuntate fuori dal Marvel: Cup o’ Joe panel tenutosi al San Diego Comic Con 2014. Al panel si sono presentati Joe Quesada, l'Editor-in-Chief Axel Alonso, il talent scout CB Cebulski, il senior editor Nick Lowe, l'editor Jordan D. White e lo scrittore Dan Slott.

Il primo atto di questo panel è stata la trasmissione di una clip animata dal film Iron Man/Captain America: Heroes United (girato in full CGI sarà rilasciato il 29 luglio e vedrà i due eroi fornteggiare l'Hydra). Subito dopo sono state mostrate alcune variant cover ricreate con i giocattoli Hasbro, ideate per i festeggiamenti di ottobre del 75th Anniversario.

Poi si è passato a discutere delle serie The Legendary Star-Lord e di Rocket Raccoon, ma soprattutto di Guardians of the Galaxy 3000: questo gruppo incontrerà quello originale. A proposito di Silver Surfer, Slott ha svelato che ci sarà una battaglia con Galactus e che stanno andando a "toccare" alcune sezioni del Marvel Universe mai esplorate prima...

Si è discusso poi sul grande cambiamento di Dazzler, che sarà trasformato in un personaggio dark e arrabbiato. Inoltre è stato annunciato un Annual in cui si parlerà finalmente del destino di Tempus e ci saranno tante guest stars come gli X-Men 2099, Rawhide Kid e tanti altri...

Dopo aver parlato del quarto numero di The United States of Murder Inc, ci sono stati alcuni commenti sul finale di Kick-Ass, giudicato "tumultuoso". Ad agosto verrà rilasciata la serie Painkiller Jane, mentre arriverà presto Men of Wrath di Jason Aaron e Ron Garney.

Si è parlato anche delle serie legate al fenomeno Star Wars, ma per saperne di più vi consigliamo di cliccare qui per leggere il nostro approfondimento, in cui scoprirete quali sono tutti i titoli in arrivo.

Bendis ha confessato che gli piacerebbe scrivere una serie su Maria Hill, ma ancora non c'è niente in programma. Dopotutto, Alonso ha rivelato che ci sono diversi piani sullo S.H.I.E.L.D., così come ci sono su Shang Chi e sul suo misterioso padre.

E' stato chiarito che stanno per arrivare molte storie basate sul mutante Angelo, così come ce ne saranno tantissime con protagonista Superior Spider-Man nella saga Spider-Verse.

Grosse news per l'Ultimate Universe

All-New Ultimates di Michel Fiffe e Amilcar Pinna

Bendis ha rivelato che nei prossimi sei mesi si parlerà tantissimo dell'Ultimate Universe, poiché stanno per arrivare tantissimi eventi shockanti.

Si è parlato poi di Miles Morales: The Ultimate Spider-Man. Katie, la ragazza di Miles ha un grande segreto e questo costerà caro a Miles che le ha rivelato la sua identità segreta. A proposito di "Miles e Jean Grey"... non è detto che questi personaggi riusciranno a tornare a casa, anzi il team degli All New X-Men potrebbe finire nell'Ultimate Universe.

Occhi alla serie All New X-Men, poiché si scoprirà che Hank McCoy ha fatto tantissime cose che non avrebbe dovuto fare e presto la pagherà cara in quello che è stato definito come il Trial of Hank McCoy.

I fan dei Marvel Zombies possono stare tranquilli, poiché torneranno presto!

Per tutte le altre news provenienti dal San Diego Comic Con 2014 cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.