Steven Grant. X 1 - Cattivo di Swierczynski, Panini Comics lo pubblicherà a settembre

Panini Comics pubblicherà a settembre il volume Steven Grant. X 1 - Cattivo, contenente una storia targata Dark Horse, realizzata da Duane Swierczynski ed Eric Nguyen. Il violento X ricomincia così la sua crociata.

Bastano due segni a X per marchiare la sua prossima vittima e liberare le strade di Arcadia dalla feccia dell'umanità. X è violento e spietato ed è pronto a ricominciare la sua crociata in fumetteria a partire da settembre, visto che Panini Comics ha annunciato la pubblicazione della sua nuova serie a fumetti.

Arcadia è la sua città, ma non è un posto pacifico. X sa bene che la città è marcia, corrotta fino alle fondamenta ed ha bisogno del suo intervento estremo. Ad Arcadia non si salva nessuno, visto che la malavita organizzata ha potere ovunque, corrompe chiunque ed è contrastata solo da quei pochi poliziotti che non sono stati ancora comprati.

Quest'ultimi non sono paladini della legge, poiché anche essi sono peggio dei criminali. La situazione è veramente grave, la violenza dilaga ovunque e per questo nei vicoli insanguinati è spuntato un nuovo misterioso vigilante, vestito di nero e deciso a tutto pur di imporre il suo violento senso di giustizia, spazzando via la malvagità che governa la città.

Quando entra in azione tutti iniziano a tremare. Trovare un segno rosso significa aver ricevuto un suo avvertimento. Trovare due segni rossi significa X ha deciso di ucciderti ed è come se l'avesse già fatto. X è un supereroe violento, considerato dai più un antieroe. Ha mosso i primi passi nel 1994, esordendo sull'antologico Dark Horse Comics.

Una nuova vita per X

x panini

Recentemente gli è stata dedicata una nuova serie, che è stata affidata a Duane Swierczynski (Cable, Immortal Iron Fist, Punisher) ed Eric Nguyen (X-Men: First Class), che hanno creato le storie che comporranno il volume Steven Grant. X 1 - Cattivo che Panini Comics rilascerà a settembre 2014.

Gli autori hanno rispettato tantissimo il personaggio originale, raccontando l'inizio della sua crociata ed il suo primo incontro con la blogger d'assalto Leigh Ferguson. Ricordiamo che la prima incarnazione di X (pubblicata sotto l'etichetta Comics’ Greatest World di Dark Horse), era stata visualizzata ed approvata da Frank Miller in persona!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.