He's My Vampire, sta per finire lo shojo di Aya Shouoto

In Giappone sta per finire lo shojo fantasy/sovrannaturale He's My Vampire o Junketsu + Kareshi di Aya Shouoto.

Ancora una serie che sta per finire in Giappone. Il numero di settembre della rivista ARIA di Kodansha ha annunciato ufficialmente che lo shojo fantasy/sovrannaturale He's My Vampire (o junketsu + Kareshi se preferite la versione originale giapponese dal titolo) di Aya Shouoto finirà fra soli due capitoli. Se la serie non andrà in pausa, questo significa che terminerà sul numero di novembre del magazine, quello che sarà messo in vendita a partire dal 27 settembre 2014. Ancora invece non si sa quando uscirà l'ultimo tankobon.

Storia di He's My Vampire


He's my only vampire

He's My Vampire o Junketsu + Kareshi nasce come uno shojo fantasy/sovrannaturale/action/mystery dedicato alla vita scolastica e con un tocco di harem, scritto e disegnato da Aya Shouoto. La sua serializzazione era cominciata nel 2010 sulla rivista ARIA di Kodansha: attualmente siamo arrivati al nono tankobon, pubblicato in Giappone il 7 maggio scorso, ma la serie è ancora in corso d'opera. He's My Only Vampire è arrivato anche nei paesi del Nord America grazie a Yen Press, mentre in Italia è uscito grazie a GP Publishing. La serie è anche nota con i titoli alternativi di Chun Xie + Bi Shi, He's My Only Vampire, He's my Vampire (Germania), Pureblood Boyfriend e Pureblood+Boyfriend e non vanta serie collaterali.

La trama di He's My Vampire di Aya Shouoto racconta la storia di un vampiro di nome Aki e di una ragazza di nome Kana Takachiho, la quale è stata salvata da questo vampiro succhiasangue, nonché amico d'infanzia dalla morte, trasformandola così in una sua subordinata. Aki è alla ricerca delle sette "Stigma" per salvare il suo fratello gemello, ma ecco che una delle compagne di scuola di Kana si scopre avere una delle Stigma. E ovviamente non manca una storia d'amore, molto particolare, a base di canini: a volte l'amore può arrivare in forme impreviste e morderti il collo.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.