Digimon Adventure, un nuovo anime in Primavera

Nuovo anime in vista per Digimon Adventure!

In occasione del quindicesimo anniversario della serie franchise giapponese “Digimon” è stato annunciato che i personaggi che abbiamo conosciuto durante la prima stagione anime di “Digimon Adventure” sono pronti per tornare a vivere nuove avventure. Pare sia infatti in cantiere un nuovo progetto, che vedrà la luce la prossima Primavera in Giappone. Secondo le primissime indiscrezioni, pare che quella narrata in questo nuovo sequel anime sarà una storia del tutto nuova, che vedrà protagonisti i personaggi storici che hanno contraddistinto la prima stagione della serie, trasmessa nel 1999.

Detto questo, all’evento ha preso parte anche il cast di doppiatori che hanno realizzato la prima serie anime (e che presumibilmente parteciperanno anche a questa nuova stagione), fra cui Chika Sakamoto (Agumon), Mayumi Yamaguchi (Gabumon), Koji Wada, Ai Maeda (Mimi) e Ayumi Miyazaki, e Koji Wada ha anche cantato la canzone della serie "Butter-fly".

Infine, sempre durante l'anniversario della serie è stata annunciata anche l’uscita – prevista per Marzo 2015 - di un nuovo cofanetto DVD nel quale saranno racchiusi tutti i primi 54 episodi della serie Digimon Adventure.

Digimon, la trama della nuova stagione

Digimon Adventure anime

La storia narrata in questa nuova stagione di “Digimon Adventure” ruoterà intorno alle avventure vissute da Tai Kamiya (eroe della prima generazione Digimon), diventato ormai uno studente del liceo di 17 anni, e sempre accompagnato dal suo fidato amico Agumon. Durante l’evento tenutosi per celebrare il quindicesimo anniversario della famosa serie, è stato anche mostrato un video che preannuncia proprio l’uscita di questa nuova stagione anime.

Detto questo, per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e informazioni in merito al nuovo progetto in cantiere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.