L'attacco dei giganti: No Regrets, lo spin-off The Birth of Levi ottiene un anime Dvd

Avete presente lo spin-off L'attacco dei giganti: No Regrets, noto anche come The Birth of Levi? Ebbene, ha appena ottenuto un adattamento anime Dvd.

Lieta novella per tutti i fan di L'attacco dei giganti. Il 14esimo numero dello shonen horror L'attacco dei giganti di Hajime Isayama (Shingeki no Kyojin o Attack on Titan) ha infatti annunciato ufficialmente che la serie spin-off L'attacco dei giganti: No Regrets o L'attacco dei giganti: The Birth of Levi ha ottenuto un adattamento anime. Il nuovo anime avrà la forma di due Dvd che saranno venduti in allegato insieme al 15esimo e 16esimo volume della serie principale il 9 dicembre 2014 e il 9 aprile 2015.

Lo staff e il cast della serie anime televisiva di L'attacco dei giganti ritorneranno a lavorare in questo nuovo anime: Tetsuro Araki sarà alla regia per il Wit Studio; il character design viene affidato a Kyoji Asano; Hiroshi Kamiya interpreterà Levi e Daisuke Ono sarà Erwin. Un appello: Planet Manga, in Italia vogliamo anche tutti gli spin-off di L'attacco dei giganti, grazie.

Storia di L'attacco dei giganti: No Regrets


L'attacco dei giganti no regrets

L'attacco dei giganti: No Regrets nasce come uno spin-off di L'attacco dei giganti di Hajime Isayama. Si tratta di uno shonen action/mystery/fantasy dai toni maturi scritto a due mani da Hajime Isayama e Gan Sunaaku e disegnato da Hikaru Suruga. La sua serializzazione inizia nel 2013 sulla rivista Aria di Kodansha: al momento la serie si compone di un solo tankobon, ma è ancora in corso d'opera, anche se sta per finire. Arrivato nei paesi del Nord America grazie a Kodansha Usa, la serie è nota con diversi titoli alternativi: Attack on Titan: No Regrets, Birth of Levi e Shingeki no Kyojin - The Birth of Levi.

La trama di L'attacco dei giganti: No Regrets è un prequel che risponde alla domanda: Come ha fatto il Capitano Levi del Corpo di Ricognizione a passare dalla strada a soldato diventando il soldato più forte dell'umanità? E come ha fatto il Comandante Erwin a diventare un leader freddo e calcolatore, pronto a sacrificare ogni cosa per salvare la razza umana? I fuochi che hanno forgiato questo legame di lealtà e fiducia sono stati davvero intensi.

Il giovane Erwin Smith sta scalando la strada e diventando una stella all'interno del Corpo di Ricognizione, l'unica speranza dell'umanità di sconfiggere i mostri mangia-uomini noti come Giganti. Spietato e spassionato, la mente di Erwin è devota solamente alle strategie e agli intrighi. Ma al di sotto dei piedi di Erwin esiste un altro mondo, l'Underground, dove gli umani nascono e muoiono circondati dalla spazzatura che la Capitale getta via. Qui il criminale Levi sopravvive grazie ai suoi espedienti e alla sua agilità. Ma quando questi due uomini ambiziosi si incroceranno, chi si dimostrerà il più forte?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.