Working!!, l'anime ottiene una terza stagione

Terza stagione anime in arrivo per la serie "Working!!".

Il cast dell’adattamento anime ispirato alla serie a fumetti Working!!” ad opera di Karino Takatsu ha da poco fatto sapere che è stata finalmente approvata la realizzazione di una terza stagione animata per la serie. L’annuncio è stato lanciato in occasione dell’evento “crossover” 'Working!! & Servant × Service Summer Festa', ma per il momento non sono stati purtroppo rivelati molti dettagli in merito a questo nuovo adattamento animato. Secondo quanto riportato attraverso le pagine dell’ultimo numero della rivista Shonen Gangan magazine di casa Square Enix inoltre, pare che il volumetto finale della serie uscirà in Giappone il prossimo 25 Dicembre 2014.

Detto questo, la 'da poco annunciata' terza stagione anime della serie segue naturalmente l’uscita delle due precedenti, di cui la prima (uscita nel 2010) è composta da 13 episodi, così come la seconda, uscita invece nel 2011.

In attesa di ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito a questo nuovo progetto, ecco qual è la trama della serie a fumetti originale che ha ispirato la realizzazione di questo nuovo adattamento anime!

Working!!, trama e curiosità

Working

La serie a fumetti “Working!!” appartiene al genere yonkoma, ed è stata realizzata da Karino Takatsu a partire dal 2005. L’adattamento anime ispirato alla serie è stato affidato alla A-1 Pictures. Detto ciò, il fumetto originale è ambientato in un ristorante, il Wagnaria, che si trova nella prefettura di Hokkaido. Protagonista della nostra storia è il sedicenne S?ta Takanashi, che un giorno incontra Popura Taneshima, diciassettenne carina e di bassa statura, la quale sta cercando un cameriere che voglia lavorare part-time per il ristorante Wagnaria. Il nostro ragazzo comincia dunque a lavorare come cameriere, a fianco di altri dipendenti a dir poco particolari e stravaganti. Pian piano il giovane S?ta si renderà conto che probabilmente sta lavorando in realtà insieme a delle persone davvero pericolose.

Per il momento è tutto, per cui non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito a questa terza stagione anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.