Amagi Brilliant Park, cast e novità per la serie di animazione

Uscito il cast per la serie di animazione Amagi Brilliant Park.

La Kyoto Animation ha annunciato il cast per la serie di animazione in uscita Amagi Brilliant Park. Il cast sarà così composto: Kouki Uchiyama (Soul Eater Not!, Haikyuu!!, Nisekoi) nei panni del protagonista maschile Seiya Kanie, Ai Kakuma (Kanojo ga Flag o Oraretara, Dragonar Academy, Aldnoah.Zero) come Isuzu Sento, Yukiyo Fujii presterà la voce a Latifah Fullanza.

L'animazione è ispirata all'opera originale di Shoji Gatoh (Full Metal Panic!) illustrata da Yuka Nakajima, uscita dal mese di febbraio del 2013, in 3 volumetti e in corso.

Vi ricordo la trama:

Amagi Brilliant Park

Seiya Kanie, è uno studente regolarmente iscritto alle scuole superiori. Un giorno viene invitato da una nuova compagna di classe di nome Isuzu Sento, fanciulla per altro parecchio avvenente, ad un parco divertimenti. La fanciulla è una studentessa che si è appena trasferita dunque non si hanno dettagli riguardo il suo carattere o i suoi interessi.

Il parco divertimenti è l' Amagi Brilliant Park nella città di Amagi. Il ragazzo viene presentato a Ratifa, manager del parco: per un insieme di strani motivi a Seiya Kanie viene chiesto di diventare il nuovo manager e salvare il parco dalla rovina. Pare infatti che se entro le future 2 settimane il parco non avrà totalizzato almeno 100.000 visitatori verrà chiuso. A Seiya dunque viene affidato l'arduo compito di risollevare le sorti e più in fretta possibile! Il parco, per altro, è attualmente deserto e si trova in posizione piuttosto infelice poichè è in un quartiere suburbano di Tokyo.

Restiamo in attesa di scoprire altre novità riguardanti la serie. Non mi ispira molto ma si dà una possibilità a chiunque no?

Vi ricordo la data del debutto: 2 ottobre tra le animazioni autunnali.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.