Paperinik Appgrade 23 e le altre uscite Disney di agosto rilasciate da Panini Comics

La settimana del 14 agosto 2014 Panini Comics rilascerà diverse testate legate al fantastico mondo della Disney. Tra queste spunta il n.23 di Paperinik Appgrade!

Il 14 agosto 2014 sarà una giornata caldissima per gli appassionati di fumetti Disney. Panini Comics rilascerà contemporaneamente tre volumi contenenti le storie di topi e paperi più amati al mondo. Si inizia con Paperinik Appgrade n.23, un volume da 242 pagine a colori, nel quale viene presentata la miniserie inedita “Paperinik e la macchina del Fangus”, realizzata da Alessandro Sisti, giunta all’episodio intitolato “Tutto a rovescio”.

In questa nuova avventura vediamo il papero mascherato precipitare in una trappola ordita da una sua vecchia conoscenza: Kinirepap, cioè l’anti-Paperinik diventato celebre dopo la sua apparizione sul # 13 della testata.

Il nuovo dispositivo che questo furfante utilizzerà per contrastare Paperinik è un’anti-arma super potente, dagli effetti sorprendenti e inquietanti. In questa vicenda anche Angus Fangus avrà un ruolo importante. Nello stesso albo troverete una storia grazie alla quale potrete assistere alla grande sfida a basket fra i paperopolesi Duckburg Quackers e i neozelandesi Tahumatoa Kiwi.

Sarà rilasciato in fumetteria anche Topostorie n.4, con all'interno tantissime storie dal sapore vacanziero. Come passano le vacanze estive i grandi protagonisti topolinesi? Leggeremo all’interno dell’albo la framestory firmata da Marconi e Molinari. Il volume si apre con la storia Topolino e l’allegra camperbrigata, dove si parla di uno spassosissimo “on the road” organizzato da un insolito quartetto di viaggiatori. Nelle altre storie leggeremo di gialli, misteri e spedizioni in Paesi lontani. Topolino e i suoi amici non sono in grado di rimanere fermi!

Le mitiche storie di Carl Bark

collana uak carl barks

Uack n.5 è l’ultima uscita di una settimana torrida e ricca di novità editoriali targate Disney e Panini Comics. Tornano le storie di Carl Bark, ricche di strane creature, incredibili e inafferrabili. Conosceremo le prepotenti Arpie che costringeranno lo Zio Paperone ad assaggiare le loro terribili pietanze (una più mefitica dell’altra). Ci sarà anche un’altra storia altrettanto divertente, con protagonisti Terrini e Fermini, che solo i Paperi possono incontrare una volta giunti nelle profondità della Terra. I riflettori saranno poi puntati su Archimede con Tip e Tap in trasferta da Topolinia!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.