Black Butler: Book of Murder, novità per l'OVA in arrivo

Novità e maggiori dettagli per l'OVA Black Butler: Book of Murder

Stagione esaltante e ricca di successi per Black Butler, dopo la serie di animazione attualmente in corso, è stato annunciato anche l'OVA, dal titolo Book of Murder, per cui l'uscita è prevista in ottobre.

La Funimation ci dà svariati indizi sulla vicenda: il signorino Ciel Phantomhive tiene uno splendido banchetto in un luogo di classe, in onore della crème-de-la-crème londinese. Il tutto inizia in maniera assolutamente scorrevole e con buoni auspici, fino a che... non ci scappa il primo morto! A rischiare la vita non sono solo gli invitati tutti, bensì anche il signorino stesso e il suo demoniaco maggiordomo. Riusciranno a uscirne vivi anche questa volta e a risolvere il mistero di chi si nasconde dietro queste morti?

Il cast è già stato dichiarato:

Black Butler Book of Murder

Daisuke Ono darà voce a Sebastian Michaelis, Maaya Sakamoto vestirà i panni di Ciel Phantomhive. Gli altri protagonisti per questo OVA saranno: Hiroki Touchi come Baldroy, Yuuki Kaji sarà Finnian, Emiri Kat? come Mey-Rin, Shunji Fujimura sarà Mr. Tanaka, Shinnosuke Tachibana nei panni di Soma Asman Kadar, Hiroki Yasumoto come Agni, Koji Yusa sarà Lau, Sayuri Yahagi come Ran-Mao, Ryohei Kimura presterà voce a Charles Grey, Tomoaki Maeno come Charles Phips, infine Shintar? Asanuma sarà Arthur.

Direzione affidata a Noriyuki Abe, composizione della serie per Hiroyuki Yoshino, il character design è curato da Minako Shiba, infine le musiche sono affidate a Yasunori Mitsuda: produzione dello studio A-1 Pictures.

Il debutto è previsto per il mese di ottobre 2014. Vi ricordo che il cartaceo originale è di Yana Toboso: siamo arrivati al volumetto numero 17. Ben 18 milioni di copie del manga sono in circolazione e l'opera stessa è stata pubblicata in ben 42 paesi. Il manga ha vinto il il top prize nella categoria sh?nen al Japan Expo Awards in Francia nel 2010 e il miglior International Manga Award in Germania all'evento Animagic nel 2011. La terza serie di animazione, ispirata al manga, è attualmente in corso.

Dunque appuntamento con l'OVA a ottobre!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.