Lukas n.6, la Bonelli pubblicherà Flashback una storia di Medda e Detullio

Lukas n.6 sarà pubblicato dalla Sergio Bonelli Editore a fine agosto. La nuova storia, intitolata Flashback, è stata realizzata da Michele Medda e Fabio Detullio.

Lukas è una serie a fumetti strutturata come se fosse un grande puzzle. Il lettore viene aiutato dagli autori a ricostruire, numero dopo numero, l’identità del protagonista ed il suo passato. Lukas n.6, albo intitolato Flashback, aggiungerà ulteriori tasselli al mosaico che ha ideato Michele Medda (suo il soggetto e la sceneggiatura).

La Sergio Bonelli Editore rilascerà Lukas n.6 in tutte le edicole a partire dal 23 agosto 2014. Nell’albo vedremo il protagonista nelle mani dei Ridestati, andare a caccia dei frammenti della sua memoria. Una missione delicata, ma non affatto impossibile, che andrà a confermare una regola ferrea di questa serie a fumetti: Lukas non avrà mai una vita normale!

Le tavole della storia Flashback sono state realizzate da Fabio Detullio, mentre per la copertina c’è stato l’intervento di due artisti come Michele Benevento e Lorenzo De Felici. L’illustrazione della cover è abbastanza significativa: non ci mostra una scena ben precisa della storia, ma sembra dipingere un simbolico viaggio del protagonista all’interno della sua mente. Lukas sprofonda in uno spazio indefinito, senza forme ed appare inerte, incapace di reagire. Questo tuffo sarà essenziale per riscoprire la propria identità e capire quale strada intraprendere in un futuro che si prospetta buio e tempestoso.

La sinossi di Lukas n.6 - Flashback

bonelli

La casa editrice, nel presentare la nuova storia, ci tiene a precisare che per Lukas avere una vita normale è solo un’illusione. I suoi sogni e le sue speranze crollano immediatamente quando i Ridestati riescono a piombarli addosso. Il ragazzo si ritroverà nelle mani dei nemici, impotente e senza idee, condannato ad essere consegnato alla malvagia Wilda.

Ne approfitterà per recuperare con fatica qualche brandello di momoria, ma capirà che vari pezzi mancanti di questo puzzle sono custoditi proprio dagli stessi Ridestati. C’è una di loro che sa tutto e potrebbe dare una svolta alla sua vita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.