Marvel Studios, Kevin Feige vorrebbe Black Panther e Captain Marvel nei nuovi film

Ci sarà veramente un film con protagonista Black Panther (Pantera Nera) ed uno con Captain Marvel? Secondo Kevin Feige dei Marvel Studios ci sono buone possibilità, poiché adora i due personaggi...

Ci sono ottime possibilità di vedere al cinema due personaggi della Marvel Comis come Pantera Nera (Black Panther) e Captain Marvel. I lettori di fumetti adorano questi due eroi e da tempo bombardano con domande i produttori dei Marvel Studios, nella speranza di convincere l'azienda di prenderli in considerazione.

Una risposta ben precisa è arrivata alla fine, direttamente dal vertice: Kevin Feige (Marvel Studios President of Production) ha ascoltato le loro richieste ed ha rilasciato un'intervista ad IGN per parlare del futuro cinematografico di questi due personaggi.

Feige ha lasciato intendere che ci sono ottime speranze di vedere Pantera Nera e la bionda Captain Marvel al cinema. Non si è limitato a fare questa precisazione, ma ha aggiunto qualcosa di stupefacente ed entusiasmante...

Durante l'intervista ha ammesso di voler vedere Black Panther e Captain Marvel in un "solo film". Cioè, il suo sogno è proprio quello di produrre nuove pellicole con protagonisti questi due eroi. Dunque, niente apparizioni in gruppi e nessun cameo giusto per accontentare qualcuno: Feige vuole offrir loro un ruolo da superstar!

Una quasi conferma

marvel studios

Ecco le parole del boss dei Marvel Studios:

"No, non sto annunciando alcun film, ma qualcosa... essi sono entrambi personaggi che ci piacciono, sul quale stiamo sviluppando un progetto e continueremo a farlo."

Il materiale che i Marvel Studios hanno a disposizione è veramente infinito. Pantera Nera e Captain Marvel hanno veramente tutto questo potenziale commerciale? Non è un'impresa da poco puntare su due personaggi che il grande pubblico non conosce, ma l'esperimento positivo Guardiani della Galassia ha dimostrato che i Marvel Studios sono in grado di lanciare anche gli "illustri sconosciuti", inserendoli in progetti ambiziosi e di grande qualità. Per, come Feige, possiamo essere ottimisti, visto che tutti, ma proprio tutti i supereroi della Casa delle Idee posso avere un futuro cinematografico brillante!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.