Superior Spider-Man 12 Marvel Now!, arriva in Italia il prologo di Goblin Nation

La testata Superior Spider-Man è vicino ad una grande svolta. Nel n.612 della collana italiana, assisterete ad un memorabile scontro tra Goblin, grazie al prologo di Goblin Nation.

Prende il via la Goblin Nation, un evento che rivoluzionerà per l’ennesima volta la vita dell’Uomo Ragno. Panini Comics rilascerà il 28 agosto 2014 l’albo Spider-Man 612 (Superior Spider-Man 12 Marvel Now!), in cui assisteremo ad un paio di eventi fondamentali per le sorti della collana.

Possiamo considerare questa uscita il prologo ufficiale di Goblin Nation, visto che presenta gli albi originali Superior Spider-Man #25-26, in cui potrete assistere ad un duello all’ultimo sangue tra i due celebri Folletti malvagi. Quale sarà il ruolo del Superior Spider-Man e, soprattutto, quali piani ha in serbo per lui il folle Green Goblin? Preparatevi a leggere quella che Panini Comics ha definito come “la saga più grande della carriera di Dan Slott finora”. Il titolo della storia in questione è tutto un programma: L’ora più buia! Goblin Nation è alle porte e nulla sarà come prima, poiché verrà presto rivoluzionato lo status quo della serie!

Goblin Nation è una saga ideata e scritta da Dan Slott, disegnata dall’italiano Giuseppe Camuncoli. L’avventura del Dr. Octopus nei panni dell’Arrampicamuri potrebbe essere arrivata al capolinea, visto che c’è un nuovo Green Goblin in città (la sua identità non è stata ancora rivelata), pronto a tutto pur di mettere ko l’Uomo Ragno, sfruttando mille risorse, ma soprattutto un grande esercito di obbedienti Goblin.

Il secondo Ragno Rosso verso il gran finale

goblin nation

Non sono previste sorprese solo per il “falso-Ragno”, ma anche per il clone Kaine, visto che vi verrà proposta la storia estrapolata da Scarlet Spider #24, in cui prende il via l’inizio della fine per il Ragno Rosso. Insomma, non c’è pace per il sempre “maltrattato” clone di Peter Parker: la serie si concluderà con il 25° numero statunitense, dove scopriremo il destino di un personaggio che ha fatto l’impossibile per riscoprirsi un eroe.

Scheda tecnica Superior Spider-Man 12 Marvel Now! (Spider-Man 612):


    Formato: 17x26, S.,
    80 pp., col.
    Prezzo € 3.30

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.