Itazura na Kiss, promo video per la seconda stagione live

Finalmente:Itazura na Kiss arriva con il primo promo video per la seconda stagione live.

Gongolo nell'attesa dell'inizio della seconda serie live action per Itazura na Kiss: partiremo però da un assaggio con uno speciale di ben 3 ore e 20 dal titolo Itazura Na Kiss 2 ~Love in Okinawa, nel quale vedremo l'esaltante luna di miele della coppietta di neosposini. Questo speciale uscirà il 12 settembre. Pronto a breve giro di posta il relativo DVD che uscirà in Giappone dal 17 settembre.

La canzone che sentiamo nel promo è cantata da Cyntia e ha titolo Kiss Kiss Kiss.

Il live è ispirato all'opera ahimè incompiuta a causa di un incidente domestico di Kaoru Tada, uscita dal lontano 1991 fino al 1999, in 23 volumi.

Un riassunto, per coloro che non conoscessero ancora la trama:

Itazura na Kiss

Kotoko è una ragazza iscritta alle scuole superiori, è innamorata dal primissimo giorno di scuola di Irie Naoki, un giovane belloccio e super intelligente. Il ragazzo ha un q.i elevatissimo e affronta la scuola senza alcun problema. Certo è che Irie è tanto bravo a scuola, quanto scarso nei rapporti interpersonali. Quando Kotoko riesce a confessargli il suo amore, Naoki la rifiuta quasi con sdegno, umiliandola nel profondo.

Questo è solo l’inizio, la sfortuna si accanisce contro Kotoko: la casa nuova appena acquistata dal padre in cui si sarebbero dovuti trasferire, crolla miseramente. I due devono trovare alloggio presso un vecchio amico di famiglia di nome Irie. Kotoko si troverà a vivere sotto lo stesso tetto del ragazzo che l’ha respinta in malo modo! Eppure la giovinetta non demorde: anche se non ama il modo di porsi del ragazzo, lo ammira troppo per bellezza e intelligenza. Decide quindi di provare di tutto al fine di conquistarlo!

Non ci resta che attendere qualche news in più riguardo la serie 2 e nel frattempo goderci l'assaggio che ci verrà dato!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.