Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. seconda stagione, Brian Patrick Wade è The Absorbing Man

Brian Patrick Wade è sul set di Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. per interpretare The Absorbing Man. La seconda stagione della serie tv è alle porte e promette fuochi d'artificio...

E' stato scelto l'attore Brian Patrick Wade per interpretare il personaggio The Absorbing Man, Crusher Creel (noto in Italia come L'Uomo Assorbente) nella seconda stagione della serie tv Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D.. Secondo quanto rivelato dal portare Marvel.com. Creel farà il suo debutto ufficiale nella Season 2 premiere, che sarà mandata in onda il 23 Settembre 2014 su ABC!

Il vero nome dell’Uomo Assorbente è Carl "Crusher" Creel. Il personaggio è stato creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) nel 1965 ed è un supercriminale atipico. La sua prima apparizione risale al Marzo del 1965, quando fu utilizzato in una storia pubblicata su Journey into Mystery n. 114.

The Absorbing Man ha anche fatto parte del gruppo noto come i Signori del Male, una formazione che ha sfidato i Vendicatori, riuscendo quasi a sconfiggerli clamorosamente (la situazione fu ribaltata da un intervento disperato di Wasp e Scott Lang).

Brian Patrick Wade farà un'apparizione fugace o sarà il prossimo "villain regular" di Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D.? La serie tv ha già dimostrato di aver bisogno di un personaggio del genere: lo stesso Deathlok è stato introdotto come un cattivo dall'anima buona, ma disperata. The Absorbing Man ha caratteristiche simili...

Chi è l'Uomo Assorbente?

marvel agent

E' un cattivo, ma non un "cattivissimo": come tutti i malviventi sfida la legge e combatte i supereroi, ma non è malvagio fino in fondo, anzi si impegna a non uccidere gli innocenti durante le sue violente battaglie. Crusher fu "lanciato" dal perfido Loki, che lo scelse per sfidare e sconfiggere Thor.

C'è un personaggio che è legato a Creel e che probabilmente, prima o poi, finirà all'interno della serie tv di ABC: la nuova Titania. I due si sono innamorati e sono diventati addirittura marito e moglie, continuando la loro carriera di criminali, ma portandola avanti in coppia!

Video: The Mighty Thor Season 1, Episode 5 The Absorbing Man

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.