Durarara!, il nuovo fumetto a Ottobre

Novità in arrivo per i fan della light novel Durarara!! E' in uscita un nuovo fumetto ispirato alla serie.

Buone nuove in arrivo per i fan della light novel Durarara!!, ad opera di Ryohgo Narita e Suzuhito Yasuda. E’ attraverso le pagine della rivista Sylph magazine di casa Kadokawa che apprendiamo che è in cantiere la realizzazione di un nuovo adattamento manga per la serie light novel Durarara!!, adattamento che sarà pubblicato a partire dal mese di Ottobre 2014, sulle pagine del numero di Dicembre della stessa rivista. Per il momento non conosciamo ancora molti dettagli in merito a questo progetto, ma ulteriori aggiornamenti in proposito saranno senza dubbio rivelati nei prossimi giorni.

Nel nostro Paese sia l’anime che la light novel non sono ancora stati pubblicati, mentre la Star Comics ha invece pubblicato i primi due adattamenti manga ispirati al fumetto.

Detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama di Durarara!

Durarara, trama e curiosità

Durarara

La serie light novel Durarara, realizzata da Ryohgo Narita, con le illustrazioni di Suzuhito Yasuda, è stata pubblicata in Giappone a partire dal 2004, ed ha ispirato la realizzazione di due serie a fumetti e di due stagioni animate. Il fumetto ruota intorno alle vicende vissute dal liceale Mikado Ryuugamine, il quale – dietro invito di un vecchio compagno di scuola – decide di tornare a Tokyo, per l’esattezza nel quartiere di Ikebukuro, dove il ragazzo si ritroverà alle prese con dei personaggi a dir poco bizzarri e strani. Fra questi, Mikado incontrerà uno stalker, un geniale medico hikikomori, un informatore edonista, l'uomo più forte di Ikebukuro e il misterioso Biker Black, un misterioso personaggio che percorre le strade della città completamente vestito con una tuta nera.

Per il momento è tutto, quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo progetto in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.