Guardians Of The Galaxy, la Marvel annuncia il giocattolo Dancing Groot by Funko

Visto il successo di Guardians Of The Galaxy, la Marvel ha deciso di far produrre il primo giocattolo del Dancing Groot che ha fatto sorridere ed innamorare milioni di spettatori. Sarà un giocattolo Funko!

In tanti hanno già visto il nuovo film dei Marvel Studios Guardians of the Galaxy (in Italia arriverà ad ottobre) e hanno perso la testa per un personaggio in particolare: la versione "infantile" di Groot!

In una divertentissima scena del film si vede questo eroe dalla struttura arborea presentarsi come ballerino e danzare sulle note di “I Want You Back” dei Jackson 5. Vi invitiamo a guardare il video in appendice, nonostante il rischio spoiler, poiché è un ottimo antipasto al film.

Il Baby Dancing Groot ha fatto innamorare anche gli spettatori più duri, a tal punto che qualche fan ha iniziato a creare versioni non autorizzate di questo alberello danzante, riscuotendo un discreto successo mediatico. Così, la Marvel si è resa conto del potenziale economico di questo giocattolo, ed ha annunciato il primo Dancing Groot toy ufficiale.

Il giocattolo non riprodurrà fedelmente il personaggio visto nel film, poiché hanno preferito adottare la linea di toy denominata Funko (azienda che riproduce versioni deformed, molto simpatiche, dei protagonisti dei film, dei fumetti ecc...). Il prodotto sarà abbastanza economico, poiché non sarà elettronico, quindi dimentichiamoci, per adesso, di avere per casa un Groot ballerino a tutti gli effetti, ma solo un suo "fermo immagine" tridimensionale. La Marvel potrebbe ancora sorprenderci e far produrre anche una versione differente (elettronica, con musica incorporata) del suo Dancing Groot!

Io sono Groot!

groot marvel

Groot è sicuramente uno dei personaggi più strani del Marvel Universe. Creato da Stan Lee, Jack Kirby e Dick Ayers, ha fatto la sua prima apparizione nell'albo Tales to Astonish n. 13, pubblicato nel novembre 1960.

Il suo nome è stato creato attraverso la fusione di due parole inglesi: growth e root. La prima significa "crescita", mentre la seconda "radice". Infatti, ha la capacità di aumentare tantissimo le sue dimensioni e, addirittura, una volta distrutto, di ricrescere e rigenerarsi a partire da un singolo frammento! Inoltre, come ci è stato svelato nel film, è un notevole ballerino!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.