Donten ni Warau, annunciati nuovi membri del cast dell'anime

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento anime ispirato al fumetto Donten ni Warau di Kemuri Karakara.

E’ attraverso il sito ufficiale dell’anime ispirato al fumetto Donten ni Warau di Kemuri Karakara che sono state da poco snocciolate alcune notizie ed indiscrezioni in merito al nuovo progetto in arrivo. Per l’esattezza, apprendiamo oggi i nomi dei nuovi membri del cast di doppiatori che prenderanno parte alla nuova serie di animazione, a cominciare da Kousuke Toriumi (Yowamushi Pedal, Naruto) che presterà la voce a S?sei Abeno, Yuuki Fujiwara (Majestic Prince) sarà Mutsuki Ashiya,
Takahiro Fujiwara (Berserk: The Golden Age Arc movies, Majestic Prince) darà la voce a Zenz? Inukai, e Hiroshi Iwasaki (Tiger & Bunny, Flag), che darà voce al personaggio di Chenran Shi.

I nuovi doppiatori si uniranno a quelli già precedentemente annunciati, mentre alla direzione del nuovo anime troveremo Hiroshi Haraguchi, che lavorerà insieme a Yuuya Takahashi (Tiger & Bunny), incaricato di realizzare le sceneggiature.

Takao Maki (Mobile Suit Gundam AGE) si occuperà della realizzazione del character design, ed infine lo studio giapponese Dogakobo si occuperà di realizzare l’intero progetto di animazione. Detto ciò, ecco qual è la trama del fumetto originale che ha ispirato la realizzazione di questa nuova serie animata.

Donten ni Warau, la trama della serie

Donten ni Warau

Pubblicata a partire dal 2011 da Kemuri Karakara, la serie a fumetti “Donten ni Warau” è ambientata durante l’undicesimo anno dell’era Meiji, nel 1878, in un periodo in cui i samurai stavano man mano sempre più scomparendo, ed in cui portare con sé delle spade era proibito dalla legge. E’ in questo periodo che però si registra un allarmante aumento del crimine, e l’unico modo che ha il Governo di riuscire a migliorare la situazione è quello di mettere in prigione tutti i delinquenti. Protagonisti della serie sono i tre fratelli della famiglia Kumo, il cui compito sarà proprio quello di scortare i criminali nelle prigioni, andando incontro a sempre nuove ed inaspettate avventure.

Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.