Binbogami! CM esteso per la serie animata tratta dal manga J-Pop

Una versione estesa del primo PV di Binbogami!, trasposizione animata per opera di Sunrise del manga omonimo di Yoshiaki Sukeno, è ora online. La vediamo in alto.

Scritto e disegnato da Sukeno sul mensile Jump SQ. di Shueisha a partire dal 2008, Binbogami! è pubblicato in Italia da J-Pop, che a fine mese proporrà in fumetteria il secondo volume: “Binbogami, ovvero i kami della povertà, divinità ancestrali che si occupano di mantenere l’armonia nel mondo. Il loro compito è quello di intervenire quando si verifica uno squilibrio tra fortuna e malasorte. Ed è proprio qui che inizia la nostra storia: Ichiko Sakura è una ragazza baciata da una fortuna fuori dal comune. Mai una difficoltà, mai un problema. Sakura vive la sua esistenza senza sforzi e senza guai, tutto a scapito dell’equilibrio cosmico del mondo umano. Ecco perché la binbogami Momiji comincia a perseguitarla…”.

La serie animata, in partenza in tarda notte su TV Tokyo e MBS il 4 luglio (stesso giorno della pubblicazione del tredicesimo volume giapponese del manga), è scritta da Kento Shimoyama (Bleach, Naruto SD: Rock Lee no seishun full-power ninden), diretta dal regista Yoichi Fujita (Gintama), e caratterizzata graficamente da Kenji Tanabe, animatore chiave in Eureka Seven, Gosik e Kotetsushin Jeeg, tra gli altri, che coordinerà anche la direzione dell’animazione. Nel teaser trailer possiamo ascoltare “Make My Day!”, sigla d’apertura interpretata da PIKO, “ryoseiriu”, cantante pop/rock giapponese che aveva già prestato la voce al mondo dell’animazione per la ending di Letter Bee Reverse.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.