Bodacious Space Pirates: Abyss of Hyperspace, il seinen finirà a settembre

Il seinen sci-fi Bodacious Space Pirates: Abyss of Hyperspace di Chibimaru a quanto pare finirà a settembre.

Ancora una serie che sta per finire in Giappone. Il numero di ottobre della rivista Comic Alive di Media Factory ha fatto sapere che il seinen sci-di Bodacious Space Pirates: Abyss of Hyperspace di Tatsuo Saitou e Chibimaru (se preferite il titolo originale giapponese è: M?retsu Pirates: Abyss of Hyperspace -Ak? no Shien-) finirà sul numero di novembre del magazine, quello che sarà messo in vendita sul suolo nipponico a partire dal 27 settembre 2014. Ancora non si sa la data di release dell'ultimo tankobon di questa serie.

Qualche informazione su Bodacious Space Pirates: Abyss of Hyperspace


Bodacious Space Pirates Abyss of Hyperspace

Bodacious Space Pirates: Abyss of Hyperspace è un seinen sci-fi scritto da Tatsuo Saitou e disegnato da Chibimaru. Trattasi in realtà della trasposizione a fumetti del film d'animazione dall'omonimo titolo. La serializzazione è cominciata sul numero di febbraio 2014 della rivista Comic Alive di Media Factory: al momento è stato pubblicato un solo tankobon, precisamente il marzo scorso, ancora non si sa di quanti volumi sarà composta questa serie. Il fumetto di Bodacious Space Pirates: Abyss of Hyperspace non è ancora arrivato nei paesi del Nord America, non ha serie collaterali, ma lo potreste trovare indicato con i titoli alternativi di Abyss of Hyperspace - Akuu no Shinen e Moretsu Uchuu Kaizoku Abyss of Hyperspace - Akuu no Shinen. Esiste poi anche un adattamento anime televisivo di Bodacious Space Pirates, a sua volta un adattamento della serie di romanzi Mini-Skirt Uch? Kaizoku (Mini-Skirt - Space - Pirates) di Yuichi Sasamoto, andato in onda lo scorso anno.

La trama di Bodacious Space Pirates: Abyss of Hyperspace segue quella del film omonimo. Marika Kato è una studentessa del terzo anno alla Hakuho Girls' Academy, ma è anche un pirata legittimo con tanto di Letter of Marque. La vita di Marika è assai piena: deve studiare, frequenta lo space yacht club della scuola, lavora part time al Cafe Lamp ed è anche il capitano della nave pirata Bentenmaru. Un giorno Marika ottiene un lavoro: deve derubare una nave passeggeri di lusso, ma qui scopre che sulla lista passeggeri della nave c'è Kanata Mugen, un ragazzo che possiede un galaxy pass. L'avventura spaziale è solo all'inizio.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.