Assassination Classroom, il film live action uscirà a Marzo 2015

Novità in arrivo per l’adattamento live action ispirato al fumetto Assassination Classroom.

La serie a fumetti Assassination Classroom, ad opera di Yusei Matsui, ha ottenuto sia un adattamento in versione animata che un adattamento live action, e proprio nelle scorse ore i membri dello staff che realizzeranno il film hanno annunciato i nomi dei membri del cast di attori che prenderanno parte a questo progetto, progetto che uscirà in Giappone nel mese di Marzo 2015. Fra i membri del cast troveremo Ry?suke Yamada nel ruolo di Nagisa Shiota. Proprio Yamada ha peraltro confessato di essere un grande fan della serie cartacea originale, per cui partecipare a questo progetto sarà per lui senza dubbio un vero piacere!

Fra gli attori che prenderanno parte al film troveremo inoltre Masaki Suda nel ruolo di Karma Akabane e Kippei Shiina in quello di Tadaomi Karasuma. Troveremo poi Maika Yamamoto nei panni di Kaede Kayano, Seika Taketomi in quelli di Rio Nakamura, Mio Yuki sarà Yukiko Kanzaki e infine Miku Uehara interpreterà il ruolo di Manami Okuda.

Alla direzione del film troveremo Eiichir? Hasumi mentre Tatsuya Kanazawa si occuperà delle sceneggiature. Ma detto questo, ecco quello che dovete sapere sulla serie a fumetti Assassination Classroom.

Assassination Classroom, trama e curiosità

Assassination Classroom

Il fumetto ad opera di di Matsui è stato lanciato nel 2012 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump magazine, e conta attualmente la pubblicazione di 10 volumetti. La serie – che ha ottenuto un grande successo in Giappone – è ambientata in una scuola superiore molto bizzarra, una scuola nella quale ogni mattina gli studenti cercano di uccidere il loro insegnante, un alieno con strani poteri ed una forza straordinaria. L’insegnante-alieno è talmente forte da essere riuscito a distruggere addirittura mezza luna, e minaccia di distruggere anche la terra, a meno che uno dei suoi studenti non riesca ad ucciderlo per primo! A complicare le cose vi è il fatto che l’alieno in questione è anche il miglior insegnante che i ragazzi abbiano mai avuto…!

Oltre al live action, il fumetto Assassination Classroom ha ispirato anche la realizzazione di un anime, che uscirà in Giappone a Gennaio 2015. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti e indiscrezioni in merito a questi progetti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.