I Can't Understand What My Husband Is Saying, annunciato il cast dell'anime

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento anime ispirato alla serie "I Can't Understand What My Husband Is Saying" (Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken).

E’ attraverso il sito ufficiale della serie anime in arrivo "I Can't Understand What My Husband Is Saying" (Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken) che apprendiamo i nomi dei primi doppiatori che prenderanno parte al cast della serie. Per l’esattezza, scopriamo oggi che la doppiatrice e cantante Yukari Tamura (Kill la Kill) e il giovane doppiatore Kenichi Suzumura (Senyū) presteranno rispettivamente la voce ai personaggi di Kaoru e Hajime. I due membri del cast realizzeranno inoltre una canzone per lo show.

Per chi non lo sapesse, la serie a fumetti originale è stata pubblicata da Cool Kyoshinsha a partire dal 2011, è stata lanciata on line e poi serializzata in versione cartacea dalla Ichijinsha, e conta attualmente la pubblicazione di quattro volumi in Giappone. Quello ad opera della Kyoshinsha è un four-panel manga di genere seinen, dedicato alla vita quotidiana.

Ma detto ciò, ecco qual è la trama della serie a fumetti originale!

I Can't Understand What My Husband Is Saying, la trama della serie

Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken

La serie a fumetti “Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken”, realizzata con lo stile del 4-koma, ruota intorno alle vicende vissute da Kaoru, una donna che lavora sodo ogni giorno in ufficio, e dal suo strambo marito, Hajime. il nostro protagonista sarebbe infatti un vero e proprio otaku, e per gran parte del suo tempo sarebbe letteralmente immerso nel mondo di internet e nei forum.

La serie animata ispirata a questo fumetto sarà trasmessa in Giappone fra pochissimo tempo, a partire dal mese di Ottobre 2014 per l’esattezza. Detto questo, a noi non rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo progetto in cantiere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.