Over Lord, anime in vista per la light novel

E’ in arrivo un nuovo anime ispirato alla serie light novel Over Lord!

Anime in arrivo per la serie light novel Over Lord. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso la fascetta che avvolge il settimo numero della serie ad opera di Kugane Maruyama, dove però non è stato ancora specificato se il nuovo progetto in arrivo sarà una serie animata a tutti gli effetti oppure un film, o ancora una serie OAV. Kugane Maruyama ha lanciato la sua serie light novel online nel 2010, e successivamente, nel 2012, la Enterbrain (Kadokawa) ha pubblicato la versione cartacea della serie con le illustrazioni di so-bin. Attualmente sono stati pubblicati sette volumetti in Giappone.

Il quarto e il quinto volumetto della light novel sono stati inoltre accompagnati dall'uscita di un adattamento drama CD che ha visto la partecipazione di Satoshi Hino, Yumi Hara,Emiri Kat? e Sumire Uesaka nel cast.

Ma detto questo, in attesa che arrivino nuovi aggiornamenti e dettagli in merito a questo progetto, ecco qual è la trama della serie a fumetti originale!

Over Lord, la trama della serie

Over Lord

Over Lord è una serie ambientata in un MMORPG, un gioco di ruolo on line del quale fa parte il nostro protagonista, Momonga. Il gioco di ruolo sta per chiudere i battenti, ma il ragazzo non intende fare il log out e disconnettersi dal server, e con sua grande sorpresa, scopre di essersi trasformato in uno scheletro, e di essere diventato anche il "mago più potente" del mondo. Intorno a lui tutto continua a cambiare rapidamente, ed i personaggi “non giocatori” (gli NPC) cominciamo a provare delle emozioni. Di fronte a questo nuovo scenario, Momonga decide di provare a governare da solo questa nuova realtà virtuale.

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e informazioni in merito al nuovo progetto anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.