Star Rats e Star Rats – episodio I, Panini Comics pubblicherà le nuove edizioni dei fumetti di Leo Ortolani

Panini Comics ha annunciato la ristampa dei primi due capitoli della space opera di Leo Ortolani. A partire da settembre arriveranno Star Rats nuova edizione e Star Rats – episodio I nuova edizione.

A partire da settembre torneranno in edicola e libreria due gioielli firmati da Leo Ortolani e legati alla sua celebre space saga con protagonista Rat-Man. E’ prevista la pubblicazione di due volumi: Star Rats nuova edizione e Star Rats – episodio I nuova edizione.

In soli due mesi sarà riproposto l’inizio della saga di Granello e del giovane Pietreppaolo, il Rat-Man che è destinato a portare l’equilibrio tra il bene e il male. Questo bizzarro personaggio riuscirà a garantire la giusta tranquillità alla galassia? Lo scoprirete all’interno di queste due opere a fumetti che, come di consueto, puntano a farvi sbellicare dalle risate.

Panini Comics si sta preparando al 2015, una data molto importante per i fan di Star Wars: J. J. Abrams sta infatti lavorando sul nuovo film di Guerre Stellari, il tanto atteso Episodio VII. Per questo, le ristampe in programmazione potrebbero aprire le porte ad un progetto ancora più ambizioso: un nuovo capitolo della saga Star Rats di Leo Ortolani. Il celebre artista ha intenzione di realizzare l’Episiodio II della sua Rat-saga? La casa editrice non ha confermato ancora nulla, ma i toni utilizzati nel presentare Star Rats nuova edizione e Star Rats – episodio I nuova edizione ci aiutano ad essere ottimisti.

La sinossi della space-saga di Leo Ortolani

leo ortolani ratman

L’avventura prende il via in un periodo di grande tranquillità per la galassia. La gente gioca a rubamazzo, il senato crea nuovi cantieri per tenere occupati gli anziani, mentre in televisione si vedono solo documentari su Ewoks e tassidermia. L’antico ordine dei Cavalieri dell’Oroscopo sembra essere in grado di mantenere la pace in tutto l’universo, ma non ha ancora fatto i conti con l’arrivo di una grande tempesta chiamata Rat-Man.

Presto i primi due introvabili capitoli della space opera ortolaniana ritorneranno disponibili per portare allegria in tutto l’universo.

Video in appendice: Leo Ortolani legge Rat-Man 100

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.