The Strain di Guillermo Del Toro, Panini Comics ristampa la serie a fumetti

The Strain di Guillermo Del Toro è diventato una serie tv, per questo Panini Comics a settembre ristamperà la serie a fumetti, pubblicando una raccolta con i primi capitoli.

Panini Comics rilascerà in fumetteria a settembre 2014 un volume contenente i primi capitoli del fumetto horror The Strain, opera firmata dal celebre regista Guillermo Del Toro (Blade II, Hellboy, Lo Hobbit, Pacific Rim) e del noto romanziere Chuck Hogan.

L’orrore puro tornerà disponibile in fumetteria nel momento più opportuno, visto che è stata lanciata la serie televisiva che ripropone gli eventi della serie a fumetti. Nei primi capitoli di The Strain assistiamo all’atterraggio di un Boeing 777 presso l'aeroporto internazionale JFK di New York. L’aereo si spegne all’improvviso e dalla fusoliera non vien fuori alcun passeggero. Apparentemente non c’è alcun segno di vita!

Per questo l'autorità aeroportuale allerta l'Ente Controllo e Prevenzione Malattie, temendo un attacco terroristico, si prepara ad un’emergenza batteriologica inviando una squadra di esperti. Questi, una volta giunti all’interno dell’aereo, trovano una situazione irreale, da brivido: tutti i passeggeri sono morti, restando seduti ai propri posti, con le cinture allacciate, come se nulla fosse accaduto. In realtà ci sono alcuni sopravvissuti, i quali non riescono a riferire nulla su quel che è accaduto, ma che presto diventeranno i protagonisti di un orrore senza fine. C’era qualcosa su quell’aereo, forse un solo essere vivente che è stato in grado di uccidere chiunque in pochi istanti. E’ semplicemente un mostro o è qualcosa di più?

I vampiri come non li avete mai visti

fumetti horror

Lo scrittore/sceneggiatore/regista Guillermo Del Toro vi trascinerà in un vero e proprio incubo, reinventando il concetto di vampirismo. Ritorna così in fumetteria il primo capitolo della trilogia horror che l’emittente americana FX ha voluto fortemente riadattare in serie tv, coinvolgendo lo stesso Del Toro!

Il fumetto in questione, adattamento del primo romanzo della trilogia (The Strain, The Fall, The Night Eternal), è stato realizzato grazie all’intervento dello scrittore David Lapham, specializzato in opere di questo genere, e del disegnatore Mike Huddleston.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: