World Trigger, Mitsuru Hongo dirigerà la serie anime

Ecco i nuovi dettagli in merito alla serie di animazione in uscita World Trigger!

Attraverso le pagine della rivista Shonen Jump magazine di casa Shueisha abbiamo da poco scoperto i nomi dei membri dello staff che prenderanno parte alla realizzazione dell’adattamento anime ispirato alla serie a fumetti World Trigger, ad opera di Daisuke Ashihara. Per l’esattezza, apprendiamo oggi che alla direzione dell’anime vi sarà Mitsuru Hongo (Outlaw Star, Immortal Grand Prix), e che la serie sarà realizzata presso la Toei Animation. La composizione della serie anime è stata affidata a Hiroyuki Yoshino (Macross Frontier, Dance in the Vampire Bund), mentre Toshihisa Kaiya (Tales of Vesperia ~The First Strike~, Tansuwarashi) si occuperà della realizzazione del character design e della direzione dell’animazione.

Le musiche sono state affidate invece a Kenji Kawai (Ranma ½, Fate/stay night). Grazie alle ultime indiscrezioni, scopriamo inoltre che l’anime uscirà in Giappone il prossimo 5 Ottobre 2014.

Ma detto ciò, ecco qualche dettaglio in merito alla serie a fumetti che ha ispirato la realizzazione di questo nuovo anime!

World Trigger, la trama della serie

World Trigger

La serie a fumetti “World Trigger” è stata lanciata sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump lo scorso anno, ed il primo volumetto sarà disponibile a partire dal 7 Ottobre 2014 in Giappone. La serie ad opera di Daisuke Ashihara appartiene al genere sci-fi, ed è ambientata a Mikado City, in un mondo in cui si trova un portale che collega la nostra realtà con quella di un'altra dimensione.

Attraversando questo misterioso portale, fuoriescono delle creature aliene terrificanti chiamate Neighbor che invadono il nostro mondo. Queste creature sono pronte a distruggere l’intera umanità, ed il solo modo che hanno gli abitanti del nostro Pianeta di riuscire a salvarsi è quello fare affidamento ad un gruppo di persone che conoscono la tecnologia aliena, e che possono quindi combattere contro gli invasori ad armi pari.

Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo anime in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.