Longshot Saves The Marvel Universe di Jacopo Camagni sarà pubblicato su X-Men Deluxe Presenta n.230

A settembre arriverà in edicola la miniserie Longshot Saves The Marvel Universe di Jacopo Camagni, che Panini Comics pubblicherà su X-Men Deluxe Presenta n.230.

Panini Comics pubblicherà a settembre, su X-Men Deluxe Presenta, la nuova serie con protagonista Longshot, la star del Mojoverso. Quali sono le doti essenziali che un supereroe deve avere per salvare l’intero Marvel Universe? Tanti di voi penseranno alla forza, altri all’intelligenza o a poteri straordinari di ogni genere. In realtà basta solo una buona dose di fortuna. Uno dei personaggi della Casa delle Idee più fortunati è un certo Longshot, il quale sarà chiamato a settembre a salvare tutto l’universo, sfruttando il suo bizzarro potere.

Panini Comics rilascerà, all’interno di un solo volume (parliamo di X-Men Deluxe Presenta 230) la miniserie completa intitolata Longshot Saves The Marvel Universe, scritta da Christopher Hastings (Deadpool: Fear Itself) e disegnata da un artista italiano, il bolognese Jacopo Camagni.

Christopher Hastings ha riportato sul sipario la più grande star del Mojoverso, che sarà chiamata a vivere una grande e folle avventura, dove incontrerà svariati supereroi, entità cosmiche ed anche un misterioso killer che ha un certo interesse verso tutti coloro che sono baciati dalla fortuna. All’interno dello stesso albo la casa editrice presenterà anche una storia divertente, del tutto inedita, con protagonisti Cannonball e Sunspot, tratta dall'antologico Astonishing Tales e realizzata da Jonathan Hickman (lo scrittore e fumettista statunitense a cui la Marvel Comics ha affidato le redini della serie Avengers).

Wikicomics: chi è Longshot?

marvel

Vi ricordiamo che Longshot è un personaggio creato da Ann Nocenti, all’interno di una miniserie ristampata recentemente nel volume Marvel Gold: X-Men – Longshot. L’eroe biondo e fortunato è un essere creato in laboratorio, per sorprendere e far divertire gli spettatori del Mojoverso.

Oltre ad avere una dose infinita di fortuna, ha anche un notevole fattore rigenerante ed è dotato di agilità sovrumana (le sue ossa cave sono superleggere). Se vi interessa come personaggio, vi consigliamo di recuperare le storie di X-Factor apparse sui numeri precedenti di X-Men Deluxe Presenta, dove lo sceneggiatore Peter David ha svelato numerosi particolari sulle sue origini e sulla sua discendenza.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.