Triage X, anime in arrivo per lo shonen di Shouji Satou

Vi ricordate dello shonen action Triage X di Shouji Satou? Ebbene, pare che sia in arrivo un adattamento anime.

Pare che sia ufficiale: è in arrivo un adattamento anime per quanto riguarda lo shonen action Triage X di Shouji Satou (scritto anche come Shoji Satou). La conferma del via libera per l'anime arriva anche dal fatto che è stato aperto anche un sito web relativo a questo anime. Purtroppo ancora non si conoscono indiscrezioni fondamentali su questo anime, come per esempio la data di release, il regista, il cast vocale, il numero di puntate e la colonna sonora, ma appena avremo nuove informazioni ve le forniremo.

Storia di Triage X


Triage X

Triage X nasce come uno shonen action dedicato alla vita scolastica con qualche tocco harem. Scritto e disegnato da Shouji Satou (disegnatore fra l'altro di Highschool of the Dead, serie in pausa da secoli), la sua pubblicazione era cominciata nel 2009 sulla rivista Monthly Dragon Age di Fujimi Shobo: al momento siamo arrivati al nono tankobon, anzi, arriveremo al nono tankobon, visto che la release è prevista per il 9 settembre prossimo. Triage X è arrivato nei paesi del Nord America grazie a Yen Press, mentre in Italia viene pubblicato da Planet Manga, non ha titoli alternativi o serie collaterali.

La trama di Triage X di Shouji Satou comincia al Mochizuki General Hospital, nel quale lavorano alcune delle infermiere meglio addestrate e meglio dotate della città. Ma sebbene queste ragazze passino molto del loro tempo a combattere contro le malattie, ecco che nel dopo lavoro passano molte ore a combattere un tipo differente di malattia. Sotto la guida del direttore dell'ospedale, un gruppetto del personale dell'ospedale e alcuni teenager del luogo formano una sorta di esercito di mercenari assassini con lo scopo di distruggere i "tumori" della società e estirpare gli individui malvagi prima che la loro malvagità si diffonda.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Mangapark

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.