Teekyu, l'anime avrà una quarta stagione

Quarta stagione anime in vista per la serie Teekyu!

E’ stato da poco annunciato che la serie anime “Teekyu” ha ottenuto una quarta stagione. Ad annunciarlo sarebbe stato lo stesso mangaka Roots, confermando così quanto precedentemente annunciato in occasione del Teeky? High-Fiving Party tenutosi la scorsa domenica. Per coloro che non la conoscessero, la serie a fumetti è stata lanciata attraverso le pagine della rivista Comic Earth Star magazine di casa Earth Star Entertainment, a partire dal 2012 in Giappone, ed ha ottenuto davvero un notevole successo.

La serie nasce dalla collaborazione fra Roots e Piyo, che ne ha realizzato le illustrazioni, ed il suo titolo non è altro che un gioco di parole con il termine giapponese che sta per "tennis", ovvero teiky?.

Lo stesso anno – per l’esattezza un mese dopo - in cui la serie ha fatto il suo debutto, è stato annunciato un adattamento animato, trasmesso poi a partire dall’Ottobre del 2012 in Giappone. In seguito furono trasmesse altre due stagioni dell’anime, che con il nuovo annuncio, giunge quindi alla sua quarta stagione.

Ma ecco dunque qual è la trama dello shonen sportivo che ha ispirato questi adattamenti anime!

Teekyu, la trama della serie

Teekyu

La storia narrata in Teekyu ruota intorno alle vicende vissute da quattro ragazze, tutte iscritte al club di tennis della Kameido High School. Il membro più recente del club è Yuri Oshimoto, troviamo poi Kanae Shinjou, che in realtà non gioca a tennis nonostante sia iscritta al club, Marimo Bandou, e Masino Takamiya, una misteriosa e ricca ragazza che cerca di risolvere tutto usando i soldi. La serie è piuttosto divertente e – come dicevamo – ha riscosso davvero un buon successo fra lettori e spettatori!

Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito alla nuova stagione anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.