Prince of Tennis II, il secondo OAV in arrivo a dicembre

Fan di Prince of Tennis II gioite: a quanto pare il secondo OAV dell'adattamento anime arriverà a dicembre.

Il numero di ottobre della rivista Jump Square di Shueisha ha annunciato che il secondo volume del progetto anime dal titolo Shin Tennis no ?ji-sama (The Prince of Tennis II) OVA vs. Genius 10 dovrebbe essere messo in vendita a partire dal 25 dicembre... giusto giusto per Natale, insomma. Ricordiamo anche che il primo OAV sarà messo in vendita dal 28 ottobre sia in versione Blu-ray che Dvd. Questo secondo OAV dovrebbe contenere l'episodio numero 3 e 4. L'episodio numero tre vedrà contrapporsi Shuichiro Oishi e Masaharu Nio, mentre avremo Seiichi Yukimura contro No. 11 Tetsuhito Fuwa. In aggiunta l'episodio 3 vanterà una colonna sonora cantata dagli Stones, ovvero Sh?ichir? ?ishi, Kuranosuke Shiraishi, Gin Ishida e Eishir? Kite. L'episodio quattro avrà invece una colonna sonora realizzata da Pull Tab to Kan, quindi Keigo Atobe, Shinji Ibu, Y?shi Oshitari, Akira Kamio, Akaya Kirihara, Genichir? Sanada, and Kiyosumi Sengoku.

Qualche informazione sul secondo OAV di Prince of Tennis II


Prince of Tennis 2

Continuiamo a parlare di questo secondo OAV. In esso troveranno posto anche tre nuovi corti appartenenti a The Prince of After School o H?kago no ?ji-sama dal titolo "Flag ga Tachimakutta," "Wakari Yasuku" e "Shinshutsu Kibotsu", mentre ci saranno anche due versioni della sequenza anime dell'opening e dell'ending. Come bonus extra verranno inclusi una foto della partita del terzo anno contro il secondo anno (il doppio) durante il training camp dell'U-17 giapponese, un disegno di The Prince of After School in versione natalizia e otto pagine di note sulle copertine. Per quanto riguarda invece i cd contenenti le canzoni del primo volume, ecco che verranno messi in vendita il 4 ottobre (opening Kakumei e no Prelude), il 12 novembre (ending del primo episodio Party Time) e il 26 novembre (ending del secondo episodio Party Time).

A dirigere l'intero progetto ci sarà il regista Hideyo Yamamoto, mentre gli script sono stati affidati a Mitsutaka Hirota. Al character design ritorneranno Akiharu Ishii, Kenji Irie e Jun Watanabe, mentre Cher Watanabe ha composto le musiche e Takuya Hiramitsu si è dedicato alla direzione del reparto sonoro. La produzione dell'anime è stata affidata a Production I.G e M.S.C.

Per quanto riguarda la trama di Prince of Tennis II OVA vs Genius10, ecco che è la diretta continuazione dell'adattamento anime televisivo del 2012 Shin Tennis no ?ji-sama e ci parlerà di come si sono comportati Ryoma e il resto dell'under 17 giapponese durante il training camp. Vale anche la pena di ricordare come la serie anime televisiva del 2012 sia un adattamento dello shonen sportivo Prince of Tennis o Shin Tennis no ?ji-sama di Takeshi Konomi, serie che viene pubblicata dal 2009 sulla rivista Jump Square di Shueisha. A sua volta questa serie è un sequel della storia principale di Prince of Tennis, ambientata alcuni mesi dopo il torneo di tennis nazionale.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.