Piece of Cake, il fumetto di George Asakura diventerà un film

La serie a fumetti “Piece of Cake” diventerà un film.

E’ in arrivo una gradita sorpresa per i fan della serie a fumetti “Piece of Cake” ad opera di George Asakura. Secondo quanto riportato sulle pagine della rivista Feel Young magazine di casa Shodensha, sembra infatti che anche per questo fumetto made in Japan sia in arrivo un nuovo adattamento. Questa volta si tratterà di un film, ma per il momento non sono stati rivelati molti dettagli in merito a questo progetto. George Asakura, nota anche per la pubblicazione della serie poi adattata in versione live action “Koibumi biyori”, ha cominciato la pubblicazione della sua serie a partire dal 2003 sulle pagine del Feel Young magazine, ed il fumetto è giunto al termine nel 2008.

La serie realizzata dalla mangaka è composta da cinque volumetti, ed è stata pubblicata anche nel nostro Paese, a partire dallo scorso Giugno 2014, grazie alla Goen.

Detto ciò, in attesa di ulteriori dettagli e aggiornamenti, ecco qual è la trama della serie che sarà presto adattata in un film!

Piece of Cake, la trama della serie

Piece of Cake

Protagonista di questa profonda e drammatica serie a fumetti è Shino, una giovane donna la cui vita sembra sempre più andare verso la strada sbagliata. Fidanzata con due uomini, umiliata e maltrattata sia al lavoro che nella vita privata, un giorno la nostra giovane protagonista, stanca di subire con inerzia, decide di mollare tutto e di ricostruire la sua vita dalle fondamenta. Shino decide quindi di trasferirsi in un’altra casa, lasciandosi alle spalle la sua vecchia vita. La ragazza va a vivere in un piccolo monolocale. La prima notte, nel giardino di fronte alla casa, la nostra protagonista incontra un uomo dal quale si sente subito attratta. Purtroppo l’uomo convive però con una donna, e ben presto diventerà il nuovo capo di Shino. Come si evolverà questa situazione?

Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo film in cantiere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.