Angry Birds app, arriva l'adattamento a fumetti Stella - Nana to Maho no Eitango

Avete presente l'app di Angry Birds? Beh, pare che arriverà l'adattamento a fumetti dal titolo Stella - Nana to Mah? no Eitango (Stella: Nana and the Magic English Words).

Vi ricordate di Angry Birds, l'applicazione per smartphone che è diventata un vero e proprio franchise con 2.3 miliardi di download a livello mondiale? Ebbene, pare che abbia ottenuto finalmente il suo primo adattamento a fumetti. A realizzare questo nuovo manga ci penserà Hiyoko Hatano e il titolo sarà Stella ~Nana to Mah? no Eitango~ (in inglese diventerebbe Stella: Nana and the Magic English Words). la serie farà il suo debutto sul numero di ottobre della rivista dedicata agli shojo Nakayoshi di Kodansha e la trama avrà come protagonista Stella, un uccellino rosa proveniente proprio dall'app Angry Birds e Nana, una ragazza giapponese.

Storia di Stella ~Nana to Mah? no Eitango~


angry Birds fumetto

Come dicevamo, l'applicazione per smartphone Angry Brids diventerà anche un fumetto dal titolo Stella ~Nana to Mah? no Eitango~ (Stella: Nana and the Magic English Words) ad opera di Hiyoko Hatano. La trama inizia quando una ragazzina giapponese, Nana, finisce per il doversi trasferire in una scuola estera a causa del fatto che i suoi genitori sono stati assegnati ad un altro paese. Visto e considerato che Nana parla a malapena l'inglese, ecco che non riesce a farsi alcun amico ed è quindi sempre sola. Ma un bel giorno nel giardino botanico della scuola Nana incontra un uccellino rosa assai vivace che si chiama Stella, la quale gli racconta che deve raccogliere delle misteriose carte in inglese per salvare la scuola.

A quanto pare a supervisionare questa serie ci sarà anche Tatsuya Kimura, un insegnante che ha curato diversi testi scolastici per imparare l'inglese come per esempio Yume o Kanaeru Eitango Yumetan. infatti ogni mese la rivista Nakayoshi propone una pagina di lezione inerente la lingua inglese. Ogni capitolo della serie a fumetti di Angry Birds conterrà una parola in inglese che potrà tornare utile alle persone che si troveranno nelle stesse situazioni in cui verrà raffigurata Nana.

Ovviamente non è certo una coincidenza il fatto che questa serie a fumetti dedicata al personaggio di Stella di Angry Birds faccia il suo debutto adesso, visto e considerato che proprio a settembre dovrebbe fare il suo debutto mondiale l'ultimo titolo di questo franchise, per l'appunto proprio Angry Birds Stella.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.