Iron Man La seconda guerra delle armature, il fumetto di Bob Layton e John Romita Jr. torna in edizione Marvel Gold

Iron Man La seconda guerra delle armature è una delle storie più ricercate di questo supereroe della Casa delle Idee. Panini Comics ristamperà la saga realizzata da Bob Layton e John Romita Jr. torna in edizione Marvel Gold.

Ci sono storie a fumetti che devono essere necessariamente recuperate. Una di queste è la celebre Iron Man La seconda guerra delle armature, avventura che sta per tornare a disposizione, grazie alla nuova edizione edita da Panini Comics.

Il volume Iron Man La seconda guerra delle armature sarà rilasciato l'11 settembre 2014, in edizione Marvel Gold (Collezione Gold) e conterrà le seguenti storie originali: Iron Man (vol. 1) #258/266. In un unico volume sarà raccolta una delle saghe più intriganti ed emozionanti che hanno visto protagonista assoluto il mitico Tony Stark. Alla regia di quest'opera c'è il cartoonist Bob Layton, il quale si è concentrato sul più grande incubo di Iron Man. Le tavole sono state realizzate da John Romita Jr., che per anni è stato una delle superstar della Casa delle Idee (l'abbiamo visto recentemente su Capitan America, ma anche nel Kick-Ass di Millar). Nella saga in questione troverete criminali come il Mandarino e il mostruoso Fin Fang Foom!

Cliccate qui per leggere il nostro articolo su Armor Wars/La guerra delle armature!

Scheda tecnica Iron Man La seconda guerra delle armature:


    Marvel Italia
    Prezzo: € 18.00
    Formato: 17x26, B.,
    216 pp., col.

Il ritorno del Mandarino?

iron man

Contemporaneamente, Panini Comics rilascerà Iron Man & New Avengers n.17 (Marvel NOW! Iron Man), lo spillato da 48 pagine a colori, contenente le storie tratte Iron Man #21 e New Avengers #13. Sarà un'uscita molto divertente, poiché si parlerà ancora una volta del Mandarino. In queste pagine vedremo Pericolo Rosso indagare su Troia e scoprire, tra bombe e tecnologie, tutta la verità sulla città dei fratelli Stark.

Nel frattempo, Tony sarà impegnato ad indagare sui Mandarini e proprio grazie alla sua ricerca scoprirà che c'è un meeting fra Exile, Pericolo Rosso e lo stesso Mandarino. Il fumetto in questione è stato realizzato da Kieron Gillen e Joe Bennet!

Sui New Avengers di Jonathan Hickman troverete le matite di Simone Bianchi!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.