Le Storie n.24 La voce di un angelo, la Bonelli pubblicherà il racconto di Vietti e Buscaglia

La Sergio Bonelli Editore rilascerà l'albo Le Storie n.24, contenente il fumetto intitolato La voce di un angelo, realizzato da Stefano Vietti e Alfio Buscaglia, ambientato nel cuore della Seconda Guerra Mondiale.

Sono passati ben 2 anni dall'esordio della collana Le Storie, edita dalla Sergio Bonelli Editore. I migliori artisti della casa editrice, a ruota, hanno presentato il loro "graphic novel", emozionando il pubblico e facendosi apprezzare anche con generi letterari alternativi rispetto i loro standard.

Il 12 settembre 2014 la Bonelli pubblicherà in tutte le edicole l'albo Le Storie n.24. Il racconto di questo mese sarà ambientato nel passato, durante la Seconda Guerra Mondiale. Conosceremo la figura del capitano Anderso, il quale dovrà fare di tutto per metter a tacere una voce che sostiene e dà forza alle pericolose truppe di Hitler.

Questo fumetto, intitolato La voce di un angelo, è stato realizzato da Stefano Vietti (ha scritto il soggetto e la sceneggiatura) e disegnato da Alfio Buscaglia. Nella copertina dell'albo, illustrata da Aldo Di Gennaro, vediamo una scena tipica di guerra, dove due soldati cercano di resistere all'assedio del nemico.

La sinossi de La voce di un angelo

bonelli storie

Le Storie n.24 - La voce di un angelo è un albo che ci fa ritornare al 1944, nel periodo in cui lo sbarco in Normandia ha devastato le difese tedesche e gli Alleati ormai premono con insistenza sui confini della Germania. In questo scenario tetro scopriamo che c’è ancora qualcosa in grado di sostenere la resistenza delle truppe hitleriane.

Da una minuta stazione radio, posizionata nel cuore di una foresta, esce fuori una misteriosa voce gentile, che riesce a parlare ad ogni soldato del Reich. Questa voce ha la capacità di comunicare con i soldati, come se li conoscesse personalmente e questi riescono a trovare le forze per combattere ed andare avanti. La voce deve essere rintracciata e cancellata per sempre! Questa missione viene affidata al capitano Anderson, il quale dovrà annientare il nemico, svelando un grande mistero...

Video in appendice: le battaglie della Seconda Guerra Mondiale

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.