The Walking Dead, in arrivo una super edizione targata La Gazzetta dello Sport e saldaPress

E' stata annunciata una super edizione di The Walking Dead che sarà distribuita grazie all'inedita collaborazione tra La Gazzetta dello Sport e la casa editrice saldaPress. Fumetti e serie tv si incontrano in un prodotto unico!

C'è ancora spazio per una nuova edizione di The Walking Dead in edicola? saldaPress è convinta che il fumetto di Robert Kirkman può conquistare tantissimi nuovi lettori, che si sono lasciati scappare i vari "n.1" delle edizioni disponibili.

Questa volta saldaPress non è sola in questa avventura editoriale, visto che ha stretto un rapporto di collaborazione con La Gazzetta dello Sport, per la pubblicazione di una raccolta da collezione in grado di accostare, come non mai, la serie tv e i fumetti ufficiali di The Walking Dead. Arriverà in edicola un prodotto completamente nuovo, un progetto dove coesisteranno i fumetti e la serie televisiva.

La prima uscita sarà disponibile mercoledì 29 ottobre 2014, in edicola con La Gazzetta dello Sport, e conterrà tre episodi della prima stagione ed il volume Giorni perduti - Parte 1 con tre storie, oltre il cofanetto. Il tutto sarà proposto a 10,99 euro. Inoltre, a partire da metà novembre, le uscite saranno rilasciate anche nelle fumetteria. La collana verrà svelata nei dettagli durante Lucca Comics & Games 2014 (30 ottobre-2 novembre).

Un'edizione ricca di contenuti speciali

walking dead

SaldaPress ha promesso una collana completa, curata, ricca di dettagli e materiale extra, sia per quel che riguarda i dvd di tutte le quattro stagioni già mandate in onda (proposte in una nuova versione da collezione, con cofanetto esclusivo), sia per quel che riguarda i fumetti.

Quest'ultimi saranno composti da 3 episodi ciascuno e proposti con copertine mai pubblicate in Italia: saranno albi da 96 pagine ognuno, di cui 32 a colori con contenuti extra e chicche inedite (sarà inserito materiale dai magazine italiano e americano, news sulla nascita del fumetto e della serie tv, interviste, approfondimenti ecc...).

Insomma, i fan di The Walking Dead sono destinati a moltiplicarsi...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail