Arrow la serie tv, per il ruolo di Ra's al Ghul è stato scelto Matt Nable

Matt Nable è stato inserito nel cast della serie tv Arrow per ricoprire un ruolo molto importante: sarà il cattivissimo Ra's al Ghul!

La serie tv Arrow sta per tornare e questa volta porterà con se un personaggio chiave dell'Universo Dc, una nemesi legata in particolare alle avventure di Batman: Ra's al Ghul.

Chi vestirà i panni di questo criminale nella terza stagione dello show targato The CW? La superstar di Arrow, Stephen Amell (Oliver Queen), ha svelato il nome dell'attore che è stato ingaggiato per questo ruolo molto delicato: Matt Nable!

Vista la frenesia di Amell, The CW si è trovata costretta a confermare poche ore dopo la notizia, ammettendo che Ra’s al Ghul esordirà nel quarto episodio della terza stagione di Arrow (il cinquantesimo della serie), che sarà intitolato "The Magician".

Per adesso non sappiamo in quanti episodi apparirà Nable, ma sarà un personaggio ricorrente, che avrà un grande peso sulla trama principale.

Ra's Al Ghul è il leader della Lega degli Assassini, padre di Nyssa al Ghul (interpretata da Katrina Law). E' un uomo orgoglioso e spietato, un grande stratega, maestro di arti marziali. Nasconde grandi segreti secolari e la sua saggezza è senza limiti. Sarà un grande avversario per Oliver Queen!

Guarda la prima apparizione di Ra's al Ghul nell'Extended Trailer presentato durante il Comic Con di San Diego.

Liam Neeson a bocca asciutta

arrow

La scelta di The CW e dei produttori della serie avrà deluso sicuramente Liam Neeson, l'attore che aveva rivestito i panni di Ra's al Ghul nel film Batman Begin di Nolan. Neeson, infatti, durante un'intervista, aveva espresso la sua volontà di interpretare ancora una volta in grande nemico del Cavaliere Oscuro, anche all'interno dello show dedicato ad Arrow.

Prepariamoci ad assistere ad un grande spettacolo, poiché lo stesso Amell ha ammesso che il cinquantesimo episodio sarà speciale, anche grazie ad una determinata scena a cui gli autori stanno lavorando da circa due anni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.