Supergirl la serie tv, Warner Bros avrebbe affidato il progetto a Greg Berlanti e Ali Adler

Greg Berlanti e Ali Adler sarebbero stati contattati dalla Warner Bros per lavorare sull'ennesima serie tv legata all'Universo Dc. Questa volta il supereroe scelto è una donna, la fortissima Supergirl!

Ci sono supereroi ovunque: librerie, fumetterie, edicole, cinema, televisione ecc... Siamo stati invasi dai comics e quest'invasione sarà totale, visti i grandi risultati commerciali che le case produttrici stanno ottenendo. Molti dei personaggi che hanno conquistato il pubblico grazie alle serie televisive sono uomini. Qualcuno si è accorto che manca un "tocco rosa", una protagonista talmente forte e conosciuta da poter reggere il confronto con i colleghi!

Mentre i Marvel Studios hanno deciso di partire con cautela, spingendo l'umanissima l'Agente Carter, la Warner Bros avrebbe deciso di lanciare sul piccolo schermo un personaggio femminile che si è fatto amare e rispettare negli anni: Supergirl.

L'azienda avrebbe già scelto Greg Berlanti e Ali Adler per la produzione del serial tv Supergirl. La notizia è da prendere con le pinze, anche perché non è mai sicuro che certi prodotti riescano a superare questa "fase embrionale".

Sarà una Supergirl insolita?

supergirl dc comics

Berlanti e Adler avranno il compito di rigenerare e modernizzare il personaggio della Dc Comics, modernizzandolo e dandogli il giusto spessore. Gli spettatori hanno sempre più bisogno di una figura realistica, in grado di adattarsi a storie mature e credibili (il modello "Smallville" è superato da un pezzo, ndr). La Berlanti Productions dovrebbe produrre lo show, ma non si conosce il nome del network televisivo che si assumerà la responsabilità di lanciarlo.

La serie tv parlerà di Supergirl, ma difficilmente "Supergirl" sarà il titolo definitivo; secondo le prime indiscrezioni dovrebbe contenere comunque una delle due parole: Super o Girl. Geoff Johns, il tutto fare della Dc Comics, potrebbe ricevere il compito di partecipare alla realizzazione di questo show basato sulle avventure della super donna creata nel 1959 da Otto Binder e da Al Plastino.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.