Dragonero n.16, Bonelli è pronta a pubblicare Discesa nel'Inframondo di Luca Enoch

Discesa nel'Inframondo è il titolo della nuova storia scritta da Luca Enoch per l'albo Dragonero n.16 che arriverà a breve in tutte le edicole, grazie a Sergio Bonelli Editore!

Molte storie di Dragonero non si concludono in un solo numero. Gli autori non hanno voluto limitarsi e tagliare, per non consegnare al lettore un qualcosa di incompleto. Per questo, un'avventura come quella attualmente in edicola si concluderà nell'albo in uscita il 9 settembre 2014, intitolato Discesa nell'Inframondo.

La Sergio Bonelli Editore porterà in edicola questo fumetto in cui vedremo Dragonero perdersi nell'Inframondo pur di scoprire il volto del cospiratore. Dragonero n.16 è stato realizzato da Luca Enoch (soggetto e sceneggiatura) e disegnato da Giancarlo Olivares. La cover è di Giuseppe Matteoni anticipa una scena chiave della storia, mostrandoci finalmente le caratteristiche della dimensione ideata dagli autori della serie, un luogo da brividi.

Qui per la presentazione del Dragonero Speciale n.1 di i Luca Enoch e Stefano Vietti.

A proposito di Vietti, ha recentemente espresso il desiderio di scrivere una storia con protagonista Dylan Dog. L'idea gli è balzata nella testa dopo aver letto l'albo Dylan Dog n. 337 Spazio Profondo, il primo albo della Seconda Fase di rilancio della testata curata da Roberto Recchioni. Cliccate qui per leggere le sue impressioni a caldo sul lavoro del collega!

Lo sceneggiatore di Dragonero è stato molto impegnato a portare a termine quel che sarà il primo romanzo (non grafico, ndr) con protagonista Ian. L'opera arriverà presto nelle librerie, grazie a Mondadori!

La sinossi di Dragonero n.16

bonelli enoch

Ian è costretto a continuare la sua indagine sull'attentato alla vita del principe. Le ricerche proseguono nel palazzo imperiale, grazie anche all'aiuto della sorella Myrva e del mago Alben. Sono tutti concentrati a scoprire il complice che ha aiutato i sicari ad agire indistrubati nella reggia. Questo sarà solo l'inizio di un'avventura che sarà ambientata negli abissi dell'Inframondo, il regno dell'oscurità e della magia arcana. E' un posto pericolosissimo, dove in tanti si sono persi per l'eternità.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.