Terra Formars, spin-off in arrivo per il personaggio di Adolf Reinhard

Se il vostro personaggio preferito di Terra Formars è Adolf Reinhard allora sappiate che sta per arrivare uno spin-off tutto incentrato su di lui.

Il 41esimo numero di quest'anno della rivista Young Jump di Shueisha ha annunciato che dallo shonen horror/sci-fi Terra Formars di Kenichi Tachibana e Yu Sagusa verrà tratto uno spin-off che farà la sua comparsa sul numero di novembre della rivista Ultra Jump, quella che sarà messa in vendita a partire dal 18 ottobre. Il titolo di questo spin-off sarà Terra Formars Gaiden Rain Hard, sarà disegnato da Satoshi Kimura (il quale non ha nulla a che fare con il character designer Satoshi Kimura dell'adattamento anime di Terra Formars) e sarà incentrato sul tedesco Adolf Reinhard.

Chi è Adolf Reinhard in Terra Formars?


Terra Formars Adolf Reinhard

Nello shonen horror/sci-fi Terra Formars di Kenichi Tachibana e Yu Sagusa, Adolf Reinhard è un uomo tedesco e una ex cavia per la U-Nasa. Essendo entrato a far parte della U-Nasa in età giovanissima (a soli sette anni aderì al progetto BUGS2 insieme ai genitori, poi questi morirono e venne preso in custodia dai militari, diventando una cavia da laboratorio), Adolf è diventato rapidamente un ufficiale e entra anche a far parte del progetto per trovare una cura per il mortale virus AE che affligge la Terra. Adolf è un uomo alto con capelli corti e biondi, ha gli occhi verde chiaro e a causa del suo potere il suo corpo è pieno di cicatrici e ustioni (anche sulla bocca, il che spiega perché tiene sempre alzato il bavero della giacca).

Come ufficiale, tende a diventare una figura paterna per le sue reclute. Adolf viene considerato uno dei soldati più forti dell'Annex I. Dopo la sua M.O. Operation, Adolf riceve i poteri e le abilità dell'anguilla elettrica, rendendo il suo corpo più forte e resistente. Il potere dell'anguilla elettrica gli consente di generare incredibili scariche elettriche tramite i muscoli. Adolf è anche particolarmente abile nel lancio dei coltelli, li usa per trasmettere le scosse elettriche permettendogli così di uccidere un gran numero di scarafaggi in un singolo attacco.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.