Speciale Dylan Dog n.28, Scritti nella sabbia sarà l'ultima storia prima della rivoluzione targata Recchioni

Con lo Speciale Dylan Dog n.28, intitolato Scritti nella sabbia, si chiuderà un'era. Conterrà l'ultima storia della Fase 1 della cura Recchioni, l'ultima prima del grande cambiamento annunciato.

Settembre è un mese importante per le collane con protagonista l'Indagatore dell'Incubo della Sergio Bonelli Editore. Fra circa due settimane prenderà il via la rivoluzione voluta dal nuovo curatore Roberto Recchioni, che si sta occupando di portare Dylan Dog verso un nuovo periodo d'oro.

L'ultimo albo che conterrà una storia legata alla Fase 1 della cura Recchioni (una fase di supervisione di storie già scritte e programmate prima della "rivoluzione"), sarà lo Speciale Dylan Dog n.28, che sarà rilasciato dalla Bonelli a partire dal 19 settembre 2014. Il volume, che parla di alcuni misteriosi abitanti di una casa situata su una scogliera sospesa ai confini del mondo, è intitolato Scritti nella sabbia.

Gli autori della storia sono Giovanni Di Gregorio (si è occupato del soggetto e della sceneggiatura), il disegnatore Giovanni Feghieri; la copertina è di Angelo Stano che ci ha offerto una visione romantica del personaggio, mostrandocelo solo, in riva a mare, mentre il vento gli scompiglia i capelli...


    La sinossi: Dylan Dog si ritrova ad indagare in una vecchia magione, posizionata su di una scogliera. E' un luogo strano, che sembra essere situato ai confini del mondo. Dovrà presto interagire con un gruppo di bizzarri personaggi che si aggirano nella casa, i quali sono appesi a una drammatica, estenuante attesa. Chi sono questi soggetti e perché il postino abbandona le sue lettere alle onde del mare?

Avete già nostalgia per le vecchie avventure di Dylan? Vi ricordiamo che 001 Edizioni ha annunciato che pubblicherà un volume da circa 1000/1500 pagine, il primo della nuova linea editoriale Pangea, nel quale inserirà alcune tra le migliori storie sull'Indagatore dell'Incubo.

Il primo atto della rivoluzione targata Recchioni

dylan dog bonelli

Il grande cambiamento prenderà forma in Dylan Dog n. 337 - Spazio Profondo, albo scritto dallo stesso Roberto Recchioni e disegnato da Nicola Mari, con colori di Lorenzo De Felici e copertina di Angelo Stano. Per leggere questo fumetto bisognerà aspettare il 27 settembre 2014, ma c'è qualcuno che ha avuto la fortuna di assaggiarlo in anteprima.

Qui per la recensione breve rilasciata da Stefano Vietti (Dragonero).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.