Bao Publishing pubblicherà Gaetano e Zolletta - Un posto perfetto di Silvia Vecchini e Sualzo

Gaetano e Zolletta - Un posto perfetto è il titolo del nuovo volume firmato da Silvia Vecchini e Sualzo, che Bao Publishing rilascerà a partire dal 12 settembre.

Nelle librerie e nelle fumetterie sta per arrivare il volume Gaetano e Zolletta - Un posto perfetto, un'opera realizzata da Silvia Vecchini e da Saualzo. La casa editrice Bao Publishing ha annunciato che la distribuzione di questo volume prenderà il via a partire dal 12 settembre 2014.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo progetto a fumetti che si presenta con estrema dolcezza? La casa editrice l'ha etichettato come "Genere: Amore purissimo". Tanto basta per cogliere le caratteristiche principali di una storia che vuol far commuovere il pubblico e mettere in evidenza il lato migliore della gente.

Al suo interno si parla di paternità e degli sforzi di un padre per regalare al proprio bambino un grande sogno. Gaetano e Zolletta - Un posto perfetto è un'avventura speciale, dove viene analizzato il duro compito dell'essere "papà".

Solitamente sono gli uomini i più propensi a narrare vicende del genere, per analizzare una situazione propria del loro essere; in questo caso ci ha pensato Silvia Vecchini che, con la sua sensibilità, ha cercato di entrare nella testa di un sognatore, sfogliando le sue paure, le pressioni quotidiane e mettendo in evidenza la sua forza, facendogli superare ogni ostacolo nel nome dell'amore.

Scheda tecnica Gaetano e Zolletta - Un posto perfetto:


    Pagine: 40
    ISBN: 978-88-6543-245-7
    Formato e rilegatura: Cartonato, 24x17
    Data di pubblicazione: 12/09/14
    Prezzo: € 11.00

La sinossi di Gaetano e Zolletta - Un posto perfetto

bao publishing

Bao Publishing, nel descrivere quest'opera, usa parole ben precise: il racconto di Silvia Vecchini e Sualzo è presentato come un classico istantaneo e piacerà ai lettori di ogni età. E' la storia di Gaetano, il quale ha intenzione di portare il figlioletto Zolletta in un luogo tutto speciale, un posto unico, solo per loro, per mostrarsi come un eroe agli occhi del figlio.

Una sfida veramente dura, poiché ovunque vogliano andare gli amici di Zolletta ci sono già arrivati. Gaetano non ha paura, non teme nulla e farà di tutto, grazie al suo cuore immenso di papà, per trovare il posto perfetto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.