Ushinawareta Mirai o Motomete, cast per la serie di animazione

In arrivo la serie di animazione Ushinawareta Mirai o Motomete di cui è stato reso noto il cast.

Il sito ufficiale per la serie di animazione Ushinawareta Mirai o Motomete (Alla ricerca del futuro perduto) ha annunciato il cast che darà vita ai personaggi. L'animazione è ispirata da un gioco della Trumple, uscito in Giappone nel 2010.

Ecco il cast: Yuko Goto (The Melancholy of Haruhi Suzumiya, Hidamari Sketch) darà voce a Shiori Sasaki, Takuma Terashima (Sacred Seven, The IDOLM@STER) vestirà i panni di S? Akiyama, Hatsumi Takada (Maria Holic, Shin Koihime Mus?: Otome Tairan) come Kaori Sasaki, Kei Mizusawa (Shin Koihime Mus?: Otome Tairan, Infinite Stratos) darà voce a Airi Hasekura, Akane Tomonaga (Majikoi - Oh! Samurai Girls, Diabolik Lovers) come Yui Yoshikawa, Tomoe Tamiyasu (Little Busters!, Recorder and Randsell) sarà Nagisa Hanamiya, Kappei Yamaguchi (Ranma ½, One Piece) come Eitaro Kenny Osafune, Atsumi Tanezaki (H?zuki no Reitetsu) vestirà i panni di Yaeko Azuma, Masashi Hirose come Sakunoshin Honjo, infine Satomi Satou (K-ON!) sarà Karin Fukazawa.

Veniamo alla trama:


Ushinawareta Mirai o Motomete

ci troviamo nell'area di Uchihama, in autunno, all'inizio del XXI secolo. La Uchihama Academy ha successo, sta crescendo così tanto che è necessario un nuovo edificio scolastico. Ci sarà quindi un ultimo General Club Festival nel vecchio edificio, che ovviamente verrà chiuso. Compito degli studneti è indubbiamente fare un Festival di successo e gradito a tutti.

Il club di astronomia, con il bel giovane che lo guida S? Akiyama, viene ovviamente coinvolto per il Festival, ma si trova a ricevere anche una bizzarra richiesta da parte degli studenti. Infatti pare che sia stato avvistato un fantasma nel "campus", e questo getta in totale agitazione la scuola, inoltre sono accaduti svariati incidenti e cose bizzarre da un po' di tempo, proprio nel vecchio palazzo che deve essere chiuso. Riusciranno i giovani del club a risolvere tale mistero?

La data del debutto della serie di animazione è il 4 ottobre: attendiamo con ansia altre news!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.