Rat-Man Collection 104, Panini Comics sta per rilasciare Salvate Valker! di Leo Ortolani

Panini Comics sta per rilasciare in edicola e fumetteria l'albo Rat-Man Collection n.104, con la nuova storia realizzata da Leo Ortolani intitolata Salvate Valker!

Rat-Man non va mai in vacanza e continua ad essere presente con costanza in edicola e fumetteria. L'11 settembre 2014 Panini Comics pubblicherà l'albo Rat-Man Collection 2014, intitolato Salvate Valker!, contenente la quarta parte della nuova saga realizzata da Leo Ortolani.

Nella sinossi ufficiale dell'albo leggiamo che Rat-Man è condannato a percorrere la strada verso l'Abisso, un percorso noto a tutti "giu, sempre più giù". Il protagonista sa bene che quella è la strada che gli farà raggiungere il muro della menzogna. Spunterà davanti a suo padre e troverà così la soluzione per annientare per sempre l'Ombra. Viaggiare nel cuore dell'Abisso vuol dire andare incontro all'Ombra. Prepariamoci a leggere una storia in cui ci sarà poco da sorridere, anche se Ortolani la renderà come al solito esilarante...

Vi piace Rat-Man, ma vi siete perse tutte le prime storie? Vi ricordiamo che Panini Comics ha da poco lanciato la nuova collana denominata Rat-Man Gigante n.1, nella quale sta ristampando integralmente il capolavoro di Leo Ortolani.

Scheda tecnica di Rat-Man Collection 104:


    Formato: 16x21, B.,
    72 pp., b/n
    Prezzo: € 2.50

Il bagno ghiacchiato di Rat-Man

leo ortolani

Nel video in appendice potete ammirare il buon Leo Ortolani impegnarsi per quella giusta causa nota come Ice Bucket Challenge. L'artista ha accettato la sfida, lanciandosi addosso la fastidiosissima secchiata di acqua ghiacciata. Ovviamente il gesto è stato compiuto in favore della lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica. Alla fine del filmato Ortolani ha nominato altre persone, che potranno sottoporsi al medesimo trattamento, offrendo il loro contributo economico alla causa.

Infine, vi ricordiamo che la casa editrice ha annunciato che gli speciali Star Rats e Star Rats – episodio I saranno pubblicati in nuove edizioni. Cliccate qui per altre informazioni, in attesa di capire se Ortolani deciderà di mettersi a lavorare sull'Episodio II della sua space opera.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.