Legion of Superheroes, la Warner Bros potrebbe realizzare un film sugli eroi della Dc Comics

La Warner Bros sarebbe intenzionata a produrre un film basato sul gruppo di supereroi della Dc Comics noto come Legion of Superheroes.

Il successo del film Guardians of the Galaxy avrebbe lasciato a bocca aperta non solo la Marvel, ma addirittura la Warner Bros (che detiene i diritti dei personaggi della Dc Comics ed ha da poco annunciato tantissimi nuovi titoli di questo genere).

Il portale Latino-Review è convinto che la Warner Bros si sarebbe convinta a prendere in considerazione, per un'eventuale pellicola, il gruppo dei supereroi The Legion of Superheroes. Quella di lanciare la Legione dei Super-Eroi al cinema sarebbe un'idea abbastanza concreta. Anzi, dalle prime indiscrezioni, la Warner Bros avrebbe messo nelle mani dei propri autori/sceneggiatori i fumetti della Dc Comics, affidando loro il compito di scovare la migliore formula per portare questi eroi del futuro al cinema.

Puntare sulla Legion of Superheroes è una mossa abbastanza azzardata? Probabilmente no, visti i risultati ottenuti dalla concorrenza con il gruppo di eroi galattici. Il grande pubblico ha dimostrato di essere pronto ad accogliere anche i personaggi meno noti, visto che, prima o poi, i vari reboot cinematografici inizieranno a stancare.

Wikicomics: chi è la Legione dei Super-Eroi

Legion of Superheroes

La Legione dei Super-Eroi è un gruppo di personaggi legato al Dc Universe. Le loro avventure sono ambientate nel futuro (circa mille anni dopo l'epoca in cui vivono Superman, Batman e co.). La prima apparizione di questi supereroi risale al 1958, all'interno dell'albo Adventure Comics (Vol.1) n.247, in una storia realizzata da Otto Binder, Mort Weisinger e Al plastino.

La Legione è stata creata da alcuni teenager del futuro per omaggiare il loro eroe preferito: Superboy, la versione giovanile di Clark Kent. Ispirandosi a questa leggenda e con lo stesso spirito eroico, cercano di salvare il mondo da ogni avversità. I tre fondatori originali sono Saturn Girl, Cosmic Boy e Lightning Lad, i quali hanno anche conosciuto Superboy grazie ai viaggi nel tempo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.